Domanda per i tecnici:
il carter frizione (lato dx) ed il carter alternatore (lato sn) sono uguali tra la serie carb. (99-02) e quella iniezione (03>)?
SV carb - iniezione: carter uguali?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: SV carb - iniezione: carter uguali?
Che io sappia no, sono diversi e non intercambiabili.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io sapevo carter frizione uguale e carter alternatore diverso, sostituibile se cambi pure quello.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
diversi entrambi ma puoi mettere i pezzi nuovi sui vecchi e viceversa.
il carter volano cambia pochissimo.
il carter frizione invece è passato da essere scomponibile nella prima serie ad essere tutto un pezzo nelle ultime (di fatto hanno eliminato una guarnizione) e ci sono modifiche anche nella zona pompa acqua. nelle ultime è stato aggiunto un portagomma per collegare un tubo fino a terra comunicante con il vano asciutto della tenuta della pompa (se perde acqua od olio dalla tenuta lo butta a terra invece che contaminare uno l'altro)
ti confermo che puoi mettere i carten nuovi sul motore a carburatore e viceversa
ciao!
il carter volano cambia pochissimo.
il carter frizione invece è passato da essere scomponibile nella prima serie ad essere tutto un pezzo nelle ultime (di fatto hanno eliminato una guarnizione) e ci sono modifiche anche nella zona pompa acqua. nelle ultime è stato aggiunto un portagomma per collegare un tubo fino a terra comunicante con il vano asciutto della tenuta della pompa (se perde acqua od olio dalla tenuta lo butta a terra invece che contaminare uno l'altro)
ti confermo che puoi mettere i carten nuovi sul motore a carburatore e viceversa
ciao!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
Ok, ma sapete per caso se le protezioni a guscio (tipo racing) dei due carter sono compatibili tra la carburatori e la serie iniezione?