Video editing...consiglio software?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Video editing...consiglio software?
Niente di più semplice e facile...sto cercando un software di video editing per montare i video fatti con la action cam in MTB.
Ho win10, ed il suo "live maker" sarebbe più che sufficente...se non fosse che me lo salva nel suo formato che legge praticamente solo lui...sto maledetto!
Ho cercato online e mi sono imbattutto au Avidemux...tutto bene, fa quello che mi serve (sicuramente anche di più ma non mi interessa almeno per il momento) ma al momento di salvare il progetto mi va in crash!
C'è qualcuno che usa software di questo genere (che non siano professionali o a pagamento) che mi sa indicare qualche nome?
Grazie
Ho win10, ed il suo "live maker" sarebbe più che sufficente...se non fosse che me lo salva nel suo formato che legge praticamente solo lui...sto maledetto!
Ho cercato online e mi sono imbattutto au Avidemux...tutto bene, fa quello che mi serve (sicuramente anche di più ma non mi interessa almeno per il momento) ma al momento di salvare il progetto mi va in crash!
C'è qualcuno che usa software di questo genere (che non siano professionali o a pagamento) che mi sa indicare qualche nome?
Grazie
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Video editing...consiglio software?
In cosa esporta live maker scusa? Perchè comunque puoi sempre pensare di usare quello per il montaggio e poi un altro sw per convertire nel formato preferito..
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
Dai un occhio qui: http://www.digital-digest.com/software/category-13.htmlTeobecks ha scritto: C'è qualcuno che usa software di questo genere (che non siano professionali o a pagamento) che mi sa indicare qualche nome?
Grazie
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
-
- Pilota Ufficiale
Viene salvato un progetto in .wlmpstez90 ha scritto:In cosa esporta live maker scusa? Perchè comunque puoi sempre pensare di usare quello per il montaggio e poi un altro sw per convertire nel formato preferito..
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
Ma no dai quello è per salvare il progetto.. Cerca qualcosa tipo esporta o pubblica... Dovrebbe esportare in wmv.. A ricordi (non ce l'ho installato) dovresti avere poche opzioni, tipo fullHD, HD, SD e creare un dvd, senza personalizzazioni possibili..
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Altrimenti il programma free della gopro...scaricabile dal sito e abbastanza ricco di effetti preimpostati per slow et similia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Ah si?^Juza^ ha scritto:Altrimenti il programma free della gopro...scaricabile dal sito e abbastanza ricco di effetti preimpostati per slow et similia
Non lo sapevo...
Provvedo a colmare questa lacuna...
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Di nulla...magari non è quel che cerchi...ma è free
-
- Administrator
Beh dai per uso "giocoso", tanto più che è free, andrà sicuramente bene^Juza^ ha scritto:Di nulla...magari non è quel che cerchi...ma è free
-
- Pilota Ufficiale
A ricordi miei importava solo i filmati con il codec delle GoPro e poco altro, con la Mobius non ero riuscito ad usarlo. Hanno cambiato politica?
-
- Administrator
Ancora non l'ho scaricato, quindi non saprei rispondere.stez90 ha scritto:A ricordi miei importava solo i filmati con il codec delle GoPro e poco altro, con la Mobius non ero riuscito ad usarlo. Hanno cambiato politica?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Io quando faccio editing uso pinnacle...se non sbaglio c'era anche una versione free
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
Allora piccolo edit...
son scemo io
ho finalmete trovato il modo di salvare il file di video maker nel classico suo .wmv e da lì convertirlo è molto semplice.
Pinnacle lo usavo anni fa sul desk di mio padre...ma non ho ricordi di una versione free, cercherò...anche nel sito indicatomi da nordestwolf.
Grassie
son scemo io
ho finalmete trovato il modo di salvare il file di video maker nel classico suo .wmv e da lì convertirlo è molto semplice.
Pinnacle lo usavo anni fa sul desk di mio padre...ma non ho ricordi di una versione free, cercherò...anche nel sito indicatomi da nordestwolf.
Grassie
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Postino
- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
Io uso Sony Vegas e mi trovo bene.
Inviato con il dito indice e Tapatalk
Inviato con il dito indice e Tapatalk