[FR] Carene jmv sv, Cupolino, Sella Passeggero.
Re: [FR] Carene jmv sv, Cupolino, Sella Passeggero.
Ciao sarei interessato alla sella passeggero, se ce l'hai ancora. La mia SV è il modello del 2003.
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s k5
- Nome: Stachio
Ciao il cupolino doppia bolla a 60ۏ ancora disponibile??
-
- Cancello
- Moto: Sv 650 s k4
- Nome: Nicola i
Il cupolino è ancora disponibile?
-
- Cancello
- Moto: SV 650s
- Nome: Massimiliano
Hai PM!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ancora disponibile.santacrab ha scritto:Ciao sarei interessato alla sella passeggero, se ce l'hai ancora. La mia SV è il modello del 2003.
Stachio Veloce SV ha scritto:Ciao il cupolino doppia bolla a 60ۏ ancora disponibile??
Cupolino ancora disponibile!SKELETOR ha scritto:Il cupolino è ancora disponibile?
Ti ho risposto!Massi91 ha scritto:Hai PM!
Mi scuso per l'incredibile ritardo ma non entravo sul forumme da mesi! Per qualsiasi altro interessato vi prego di mandare pm o email!
Grazie mille!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
quando un utente inserisce un post di vendite è pregato di controllare periodicamente l'inserzione altrimenti il post verrà chiuso.
Scusami Re, ma il post è aperto dal 2013 e sinceramente nel mentre ne ho passate di tutti i colori.. ci può stare che me ne sia dimenticato. Ora ho attivato gli avvisi via mail in caso di risposta al topic!zagor ha scritto:quando un utente inserisce un post di vendite è pregato di controllare periodicamente l'inserzione altrimenti il post verrà chiuso.
Dimenticavo, fa piacere vedere che dopo anni sei sempre il solito vecchio brontolone!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Insane ha scritto:Scusami Re, ma il post è aperto dal 2013 e sinceramente nel mentre ne ho passate di tutti i colori.. ci può stare che me ne sia dimenticato. Ora ho attivato gli avvisi via mail in caso di risposta al topic!zagor ha scritto:quando un utente inserisce un post di vendite è pregato di controllare periodicamente l'inserzione altrimenti il post verrà chiuso.
non è successo niente ma converrai col sottoscritto che se le regole ci sono bisogna, con tutti le giustificazioni del caso, rispettarle
Sisi ho chiesto scusa proprio per questo.. ma credo che tu non abbia letto la modifica del post nel mentre!!zagor ha scritto:Insane ha scritto:Scusami Re, ma il post è aperto dal 2013 e sinceramente nel mentre ne ho passate di tutti i colori.. ci può stare che me ne sia dimenticato. Ora ho attivato gli avvisi via mail in caso di risposta al topic!zagor ha scritto:quando un utente inserisce un post di vendite è pregato di controllare periodicamente l'inserzione altrimenti il post verrà chiuso.
non è successo niente ma converrai col sottoscritto che se le regole ci sono bisogna, con tutti le giustificazioni del caso, rispettarle
-
- Cancello
Ciao,posso chiederTi una cortesia,per caso hai lo schema per installare queste carene , perche' chi mi ha venduto le carene , mi ha inviato il tutto senza le istruzioni per il montaggio , ho cercato in internet ma picche , grazie in anticipo , Mauro .
MAURO POPY
Ciao, purtroppo non ho lo schema, io le comprai da un altro utente, insieme alle care il precedente proprietario mi diede delle staffe, che si era fatto fare su misura da un'officina meccanica. Purtroppo senza quelle staffe ti mancano alcuni punti di ancoraggio e non hai la possibilità di montare i tamponi paratelaio. Se ci fai caso, se ne intravede una nella terza foto del primo post.mauro popy ha scritto:Ciao,posso chiederTi una cortesia,per caso hai lo schema per installare queste carene , perche' chi mi ha venduto le carene , mi ha inviato il tutto senza le istruzioni per il montaggio , ho cercato in internet ma picche , grazie in anticipo , Mauro .
-
- Cancello
Grazie ugualmente,per la cortesia,ho tutto il kit delle viti e staffe,ma sono chiaramente diverse per la parte sinistra e destra,e non vorrei montare in modo sbagliato , nulla....GRAZIE ANCORA !!!
MAURO POPY
Di niente! Così non saprei come aiutarti.. non ho più l'sv ed è passato tanto tempo!mauro popy ha scritto:Grazie ugualmente,per la cortesia,ho tutto il kit delle viti e staffe,ma sono chiaramente diverse per la parte sinistra e destra,e non vorrei montare in modo sbagliato , nulla....GRAZIE ANCORA !!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
ciao ma le carene sono ancora disponibili?