ma anche noneeko72 ha scritto:si ma la domanda è: poi ve la comprate?...
Ai fini della "rianimazione" del forum credo che non cambierebbe nulla considerando quante Gladius si vedono in giro.devilChris ha scritto:cmq come detto in precedenza secondo me in questo forum manca la sezione per la Gladius... essendo l'erede stretta della SV.....
La domanda eventualmente potrebbe essere :neeko72 ha scritto:si ma la domanda è: poi ve la comprate?...
neeko72 ha scritto:non è esatto...sniper765 ha scritto:La domanda eventualmente potrebbe essere :neeko72 ha scritto:si ma la domanda è: poi ve la comprate?...
"la comprereste?"
Se invece mi chiedi
"poi la comprate?"
Io rispondo
"tu compri tutte le moto che ritieni interessanti?"
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
se si apre un topic "stratagemma suzuki per rianimare il forum" dicendo che suzuki pare voler rinnovare la gladius
mi aspetto poi che, se ciò accade, tutti gli SVisti talebani che hanno la stessa moto dal cretaceo, se la comprino per aggiornarsi...da cui la domanda....se suzuki la fa non rianima il forum...il forum si rianima se gli svisti talebani che "SV o morte" se la comprano. Tutto qui.
io dicevo x scherzare più che mai, ma la tua osservazione non fa una piega
il fatto,effettivamente, è sempre lo stesso, a meno che non mettano in campo una gladius "maggiorata", chi mai ricomprerebbe una moto così simile alla propria?
basta guardare anche alla shiver della aprilia: in teoria l'sv perfetta, in pratica l'hanno comprata in massimo due o tre in tutto il forum...
Io compro le moto che ritengo interessanti che mi piacciono e che posso permettermi.
Negli ultimi 9 anni ne ho cambiate 4(+ uno scooter)...tu?
e fai bene, come facciamo un po' tutti.
io... una sola negli ultimi 5 anni, sempre la stessa SV presa usata nel 2009...![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Secondo me quello che frega, e tanto, la gladius è l'immane quantità di plasticaccia sparsa praticamente ovunque, da tutta la zona del faro posteriore alle finte piastre laterali._GM_ ha scritto:La gladius probabilmente ancora oggi è la migliore entry level sul mercato, però le più modaiole er6n prima e mt07 ora, l'hanno sempre mortificata sul piano estetico e questo si è riscontrato nelle vendite.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Concordo con te come anche la mt07 sia plasticosa. Vista live un paio di volte e così è._GM_ ha scritto:Vero, ma se guardi l'mt07 è il festival della plastica.
L'ha presa un collega e devo dire che come posizione di guida è quello che chiede ora il mercato e credo che sia uno dei motivi per cui venga preferita alle concorrenti.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.