EICMA 2015
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: EICMA 2015
Io penso di andare il 20 con moglie e figlio al seguito.
Si, per fortuna mia moglie non disdegna le moto anche se non le guida, per il discorso figlio devo pur dargli una sana educazione, no?
Si, per fortuna mia moglie non disdegna le moto anche se non le guida, per il discorso figlio devo pur dargli una sana educazione, no?
Alle moto o alle standiste?
Per quest'anno la vedo difficile ma... chissà.
Ci andrei probabilmente di venerdì.
Per quest'anno la vedo difficile ma... chissà.
Ci andrei probabilmente di venerdì.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Io credo di si.
Lo scorso anno ho dovuto saltare perché ero via per lavoro.
Dato che ho visto sul sito che il venerdì chiuderà alle 22 come successo in altre edizioni penso che, come ho già fatto in passato, lavorerò fino alle 12, poi parto diretto, vado in fiera e tiro fino a sera.
Lo scorso anno ho dovuto saltare perché ero via per lavoro.
Dato che ho visto sul sito che il venerdì chiuderà alle 22 come successo in altre edizioni penso che, come ho già fatto in passato, lavorerò fino alle 12, poi parto diretto, vado in fiera e tiro fino a sera.
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
il venerdì mi sa tanto di Expo ad ottobre..."si si io vado con calma"
e poi baang coda peggiore
io sarei per andare il sabato
se facciamo gruppo e raggiungiamo un certo numero, possiamo prensere i biglietti a prezzo scontato per i gruppi
se facciamo gruppo e raggiungiamo un certo numero, possiamo prensere i biglietti a prezzo scontato per i gruppi
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: EICMA 2015
Quella sopra è una strategia già collaudata:peppeunz ha scritto:il venerdì mi sa tanto di Expo ad ottobre..."si si io vado con calma"
1) mi serve solo mezza giornata di ferie
3) arrivando dopo pranzo zero coda a biglietterie e tornelli
3) dal tardo pomeriggio si svuota alla grande e si visita benissimo e tranquillamente senza alcuna ressa, molto meno che sabato e domenica che chiude prima
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Peppe, sono 15 anni che vado il venerdì e si riesce a vedere bene.peppeunz ha scritto:il venerdì mi sa tanto di Expo ad ottobre..."si si io vado con calma"
Peccato che a volte becchi l'anno che chiudono alle 21.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
io ci sarò il mercoledi con tequi, dobbiamo parlare con mamma suzuki per far rifare l'sv
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
http://www.insella.it/news/suzuki-gladi ... 650-132940" onclick="window.open(this.href);return false;zagor ha scritto:io ci sarò il mercoledi con tequi, dobbiamo parlare con mamma suzuki per far rifare l'sv
A parte gli scherzi, il mercoledì non é solo per la stampa?
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
anche per i Re e un suo sudditoBruce0992 ha scritto:http://www.insella.it/news/suzuki-gladi ... 650-132940" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;zagor ha scritto:io ci sarò il mercoledi con tequi, dobbiamo parlare con mamma suzuki per far rifare l'sv
A parte gli scherzi, il mercoledì non é solo per la stampa?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Io rinnovo il mio invito per giovedì, per conoscere qualcuno del forum.
-
- Fermone
- Moto: SV 650S K3
Sarò a Milano il Venerdì
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
io salgo mercoledi mattina e poi riparto giovedi sera, vediamo di organizzare qualcosa per mercoledi sera o giovedi.
-
- Manetta Suprema
si si, poi presentati a casa ubriaco che t'aggiusto iozagor ha scritto:io salgo mercoledi mattina e poi riparto giovedi sera, vediamo di organizzare qualcosa per mercoledi sera o giovedi.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
evocattivo ha scritto:si si, poi presentati a casa ubriaco che t'aggiusto iozagor ha scritto:io salgo mercoledi mattina e poi riparto giovedi sera, vediamo di organizzare qualcosa per mercoledi sera o giovedi.
mi sono scordato di cancellarti l'account...
-
- Manetta Suprema
Basta! dormi nella vasca.
E' di quelle piccole dove non ci sta manco Aleanka
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
dentro un bicchiere mi sembra difficileevocattivo ha scritto:Basta! dormi nella vasca.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sono in treno sulla via del ritorno.. Direi che quest'anno eicma era veramente povero di novità e di idee.. Mi è sembrato anche decisamente più piccolo dello scorso anno.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Dici? E si che di presentazioni di nuovi modelli mi sembra ce ne siano...Africa Twin, MT10, SV650, Brutale 800 (che in realtà ho già visto in anteprima la scorsa settimana dove lavoro ) ecc...Tequi ha scritto:Sono in treno sulla via del ritorno.. Direi che quest'anno eicma era veramente povero di novità e di idee.. Mi è sembrato anche decisamente più piccolo dello scorso anno.
Per il fatto che sia più piccolo potrebbe essere...espongono nei padiglioni dal lato opposto del solito se non ho capito male, forse sono meno che dall'altra parte dove occupavano tutta la lunghezza (non ricordo bene)
Vabbè venerdi pomeriggio lavoro permettendo dovrei riuscire ad andare tirando fino a sera...vedremo.