Quindi i wl non solo mi basterebbero, ma mi avanzerebbero anche...neeko72 ha scritto:wl è la serie economica... mozzo in acciaio, wk mozzo in alluminio.. diverso disegno della pista... x l'utilizzo medio i wl vanno benissimo, costando x altro molto meno..sniper765 ha scritto:quindi tra braking e brembo SERIE ORO meglio braking nonostante non siano eccezionali...neeko72 ha scritto:no, i serie oro sono robetta.. se la spesa va fatta e la scelta obbligata, allora braking...sniper765 ha scritto:Caaaapito.neeko72 ha scritto:si, i supersport vengono realizzati solo x moto moderne, e neanche tutte.. è che ho il vizio di pensare in maniera globale... globalmente i supersport agli wave gli danno più di una pista.. e alcuni dischi di serie (come gli honda) non rendono vantaggiosa la spesa x gli wave... ovvio che se si parla di una moto vecchia (no supersport) come l'sv (dischi di serie di cacchina) la scelta eventuale è obbligata...
Quindi, materialmente parlando, visto che devo cambiare i dischi a breve, prendo una coppia di Brembo serie oro e non ci penso oltre?
Ho pompa radiale nissin, pinze nissin e pastiglie zcoo (che però andranno ovviamente sostituite visto che i dischi saranno nuovi).
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
posso chiederti le differenze effettive e sostanziali tra WL e WK?
vediamo se alla fine mi confondo e prendo i dischi della shimano...
Caaaaaaapito. Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk