21 aprile.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSSssss

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

21 aprile.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSSssss

Messaggio da Gabri599 » lun apr 18, 2011 11:23 pm

ore14:40...forse...vedimo le prevsioni....vado a provare con un amico al Muggello la S1000RR. :pernacchio:
C`é qualcuno?
Qualcuno vuole aggregarsi sulla tratta Ge-Mu? Ho ancora due posti auto! :roftl:
Ultima modifica di Gabri599 il sab apr 23, 2011 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da Robindohh » mar apr 19, 2011 1:15 pm

Rosico :sob:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da iguanapik » mar apr 19, 2011 11:08 pm

Fanchiurlo! :sumo:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da gidea75 » mar apr 19, 2011 11:24 pm

Pioverà.

:evilpernacchia:

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da gidea75 » mar apr 19, 2011 11:57 pm

neeko72 ha scritto:ma n'sarà 21 aprile?..no perchè io la prova ce l'avevo giovedì 21 alle 12:40 e c'ho rinunciato perchè non posso spende na piotta fra autostrada e benzina pe famme 15 minuti de turno....:asd:


... zitto nun glielo dì ... :sospetto:

:roftl: :roftl: :roftl:


Ah Niko, ... ma non eri quello che andava co' quattro amicicicicici e per strada se raccoglieva pure tre o quattro autostoppisti per dividere le spese?????

... :roftl: :roftl: :roftl:
ImmagineImmagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da Gabri599 » mer apr 20, 2011 9:05 am

VADO Domani!!!!!! :sospetto: c'è sempre qualcuno da Roma un pò acidooooo!!!! :pecorajump:

comunque la spesa c'è ma è divisa in tre partecipanti e poi.....provo un circuito nuovo così da avere più coscenza la volta che lo farò con la mia!!!! :pantani:
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da Gabri599 » ven apr 22, 2011 12:13 pm

un ricordo del MUGELLO prima la cartolina del tamarro!!!!
2ddddd.JPG
poi quella seria
av web.JPG
dopo essere stato il primo giro dietro al "solito rivettato e gassone sul dritto" così da seguire bene, nel frattempo, le traiettorie del pilota istruttore BMW ho fatto il mio giro dietro all'istruttore, ovviamente non abituato all'ABS alla S. donato non ho pinzato con forza e stavo arrivando lungoooooo, poi ho sentito quella solita vocina.....:"la moto è meglio di te buttala giù e guarda solo dove vuoi andare"......così giro forte la testa a destra mi butto fuori dalla moto al limite delle mie forze....e vedo con stupore che sto superando l'istruttore all'esterno.
Lui di suo si guarda dietro all'interno ma non mi vede.....si gira verso l'esterno(forse pensandomi già al mare, nello spiaggione della SAN Donato).
Sente però il motore della mia S1000RR urlare
(ho scalato due marce in curva per starci dentro e sono in seconda= traduzione=> ABS, cambio elettronico e trakscion :pecorajump: control funzionano benissimo per salvare dagli errori i chiodi come me) :bunny: :asd:
decide di credere alle mie parole prima della pista: :oops: "esperienza di pista ne ho ma non conosco Il Mugello ma ti seguo..." :oops:
Inizia così a darci del gassone (secondo me.... :smilone: ) superata la prima variante riprendo tutta la fiducia necessaria, seguo la sua scia e inizio a spingere più forte che posso, la seconda variante va via veloce, mi sposto subito a sinistra e guardo solo quella piccola stradina che si unisce al circuito prima della Casanova-Savelli, è il mio riferimento, fino a lì non tolgo la mano dal gass e tengo la moto dritta.....appena la stradina scompare dal mio campo visivo smetto di tirare su marce, giro la testa e mi butto giù prima destra poi sinistra, l'istruttore si allontana, :oops: ha la mia stessa moto :cry: .......apro di più la moto spinge fortissimo,....si allarga ma c'è tantissimo spazio, sono uscito forte....riavvicinandomi all'istruttore, mi sente, apre di più ed imposta le arrabbiate larghe gli vado dietro :pantani: , e le facciamo in tutt'uno senza cambiare mai la direzione, all'uscita della seconda non si vede nulla :fuori: , lui allarga ancora, lo seguo e c'era ancora spazio.. :lol2: ..rinizia la discesa, variante, tornante a destra, biondetti (queste non me le ricordo neanche) ma ecco la bucine vado larghissimo e tiro tutte le marce, il motore è decisamente corposo quando sale sto già pensando ora il rettilineo lo prendo al massimo la curva va via veloce, l'istruttore si alza di colpo dalla moto alla fine della curva e mi fa segno:
:berciare: VAI PIANO.......:berciare:....
:sospetto: :sospetto: :sospetto: MA CHE ........DICI??? o mi dici di far passare gli altri o di spostarmi, non mi puoi dire vai piano in pista!!!!!!!! Sono lì per andare!!!
ma lui :ruttofire: :berciare: INSISTE VAI PIANO!!!! :berciare:
Mi ricordo :angelo: che sul rettilineo si fa il cambio chiudo il gas e andiamo a 60 km/h.....manco passassimo nei box.....capisco che vuole far girare il gruppo, ma....arriviamo in fondo al rettilineo e finalmente arrivano altri due....

Il mio giro è finito ho i riferimenti, ora lavoriamo un pò sul circuito, devo essere pronto per la prossima volta, lascio sfilare tutti e li lascio andare e mi faccio qualche giro di esercizio, il solito fenomeno va lungo alla seconda variante e ci fanno uscire, 12 minuti di intenso piacere...

Poi usciti il mio amico se l'è cavata molto bene anche in un altro campo... :gallina: io mi sono messo nel piazzale alto, quello con disegnata una pistina e con la Fiesta ho iniziato a darci del gran gass!!!!!!!!!! C' è video interno ed esterno!!!!! La cena poi in quei posti è una sicurezza!!!!
il ritorno liscio in tre orette!!!!

otiima esperienza, per chi ha tempo e giornate disponibili. Ovviamente in tre abbiamo abbattuto le spese e ci siamo divertiti tanto!!!

Comunque preferisco Misano è più tecnico, per fare le velocità ci sono tante altre lingue di asfalto!!! Per i saliscendi ci sono le piste francesi....per le vie di fuga ci sono dei punti......bruttini ad esempio il tornante in discesa prima delle biondetti ha pochissima via di fuga e un bel muro a riparo delle tribune del rettineo tra cui c'è solo sabbia per pochi metri 15 forse. li si è stampato uno che andava piano, la moto è finita contro il muro....e andava piano....


Nota positiva a margine rispetto all'esperienza bagnata di Monza: le cinque moto cadute era tutte in ottime condizioni, questo vuol dire poco, però nelle scivolate il serbatoio non tocca, e comunque ha le protezioni e semi non si rompono nè si piegano, le pedane non si sono rotte, gli scariche erano interi, le piastre e le forche non sembravano piegate. le carene si rompevano abbastanza, i motori non sembravano rigati nella parte inferiore.
L'unica moto che è finita contro il muro aveva il cupolino e il telaietto anteriore (in metallo) distrutti con la chiave dell'accensione piegata.
Non è mai stato toccato un codino o un serbatoio...
Se uno vuole comprarla quello è sicuramente un grande punto a suo favore.

Mi chiedo se la differenza sia dovute alle cadute al circuito o alla pioggio, oppure a diverse soluzioni usate per proteggere la moto dopo l'esperienza acquisita. :roll:
Immagine

San germano
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom nov 12, 2006 12:20 pm
Località: Viareggino inside

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da San germano » ven apr 22, 2011 8:29 pm

io sono riuscito a provarla ieri.. la moto è eccezionale, peccato per i pochi giri

io sono un principiante, ma la foto è venuta bene :D :D

Immagine
ImmagineImmagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da Gabri599 » sab apr 23, 2011 4:28 pm

San germano ha scritto:io sono riuscito a provarla ieri.. la moto è eccezionale, peccato per i pochi giri

io sono un principiante, ma la foto è venuta bene :D :D

Immagine


Lo sguardo affamato di velocità già c'è!!!!! a che ora hai girato?

noi abbiamo girato alle 14.40
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: 21 giugno.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da kuposh87 » dom apr 24, 2011 10:59 am

San germano ha scritto:io sono riuscito a provarla ieri.. la moto è eccezionale, peccato per i pochi giri

io sono un principiante, ma la foto è venuta bene :D :D

Immagine
viaregginaccioooooooooooooooooooooooo!!!!!! :D
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

San germano
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom nov 12, 2006 12:20 pm
Località: Viareggino inside

Re: 21 aprile.............MUGGGGELLLLO col millone, GratisSS

Messaggio da San germano » dom apr 24, 2011 4:48 pm

ho girato alle 14.20.. m'ero messo nel gruppo giallo.. dai su,potevo fare meno il modesto e andare nel verde 8)

per kuposh: :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine

Rispondi