Ciao raga, ho comprato le pedane da Ros ma ho incontrato qualche "problema" dovuto all'inesperienza Più precisamente con il leveraggio del cambio. Per farvi chiarire le idee vi carico due foto:
Come faccio a fissarlo al leveraggio che mi è stato fornito da Ros? Considerate che la parte senza la filettatura si fissa alla leva perciò mi ritrovo con due filettature, dove sbaglio?
In quanto alla pedana dx invece, ho problemi con il freno, più precisamente con la sua posizione in quanto pur registrando la pompa resta comuque troppo alta la leva..
Dubbio montaggio pedane
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Dubbio montaggio pedane
Hai verificato che l'uniball del leveraggio del cambio non sia filettato femmina?
Ho guardato le fiches è l'uniball è filettato femmina, prova a svitare quel pezzo di barra filettata usando dado e controdado
Ho guardato le fiches è l'uniball è filettato femmina, prova a svitare quel pezzo di barra filettata usando dado e controdado
-
- Moto: Sv 650 R
Oltre al consiglio qui sopra riportato ricorda che uno dei due filetti è inverso quindi si svita in senso opposto alla quale sei abituato con le viti classichezio_uca ha scritto:
Una volta tolto dovresti trovarti nella condizione della foto qui sotto
Si, sapevo che con due maschi non potevo farci nulla, il mio dubbio era, posso svitarli o forzando rompo? Molto probabilmente avendo svitato in maniera classica anziché allentarlo ho stretto, vi terrò aggiornati, grazie a tutti, sempre rapidi e precisimark ha scritto:Oltre al consiglio qui sopra riportato ricorda che uno dei due filetti è inverso quindi si svita in senso opposto alla quale sei abituato con le viti classichezio_uca ha scritto:
Una volta tolto dovresti trovarti nella condizione della foto qui sotto