Messaggio
da morfeo » mar giu 30, 2015 7:47 pm
Gentile Gianluca,
innanzitutto, spero che stia bene e che gli esami siano negativi. Di fronte alla salute passa tutto in secondo piano, e non lo dico per retorica!
Ad ogni modo, si è preoccupato di consultare prima il topic su sv-italia e di rispondere alla mia segnalazione, che non fare una telefonata per dirmi come mai sono stato un'intera mattinata ad aspettarLa e non averla nè visto nè sentito!
Appuntamento lunedì alle 11.00 risposta al topic martedì alle 14.07, nel frattempo non ho avuto nessuna altra notizia da Lei...non mi sembra di non aver mostrato attenzione a Lei e di non essere stato disponibile per meritare un tale trattamento.
Confermo che ho avuto difficoltà a chiamarLa dopo le 17,30, così come mi aveva indicato nelle varie mail che ci siamo scambiati, alle quali ho risposto sempre molto rapidamente, dal momento che lavoro principalmente di pomeriggio ed il mio lavoro non mi consente di poter telefonare facilmente. Non ci sono stati appuntamenti concordati che ho rinviato oppure non mi sono presentato.
Lei mi ha chiesto di vederci lunedì mattina ed io Le ho accordato l'appuntamento a metà mattinata come Le era comodo, sono andato a lavare la moto, sono stato allo studio ad aspettare che arrivasse nonostante non rispondesse al telefono ne ai messaggi e, francamente, nonostante mi fossi anche abbastanza incavolato di aver perso un'intera mattinata per un appuntamento rivelatesi quantomeno dubbio, mi sono preoccupato di effettuare la segnalazione sul forum nello spirito di informare la comunità degli utenti di ciò che era accaduto, al fine di poter avere elementi per valutare eventuali sue richieste dal momento che è un utente nuovo e, qualche volta, con persone non conosciute possono accadere cose spiacevoli. Come Le dicevo, nonostante fossi abbastanza incavolato, ho cercato di essere più oggettivo possibile e di non fare commenti, e come avrà notato ho anche scritto di non essere riuscito a rispondere ad una Sua telefonata alle 9.30 circa, inserendo un eventuale elemento a Suo favore, non avendo nessun vantaggio ne particolare piacere a screditarLa.
Mi avrebbe fatto piacere, anche nella giornata di oggi, ma anche dopo che ha letto il topic, una Sua telefonata in modo da mettermi nelle condizioni di poter aggiornare gli altri utenti dei motivi del disguido e confermare la bontà della Sua partecipazione a questo Forum, cosa che purtroppo non è avvenuta.
Avrei anche potuto segnalare a Subito.it un Suo comportamento scorretto, ma non l'ho fatto, non è un forum.
Saluti,
Raffaele
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..