Che poi potrebbe trovarsi con tia all'uscita 12...
Comprendo che e' meglio farsi le ganzole con me , edo e miotys
comunque .... alle 9 pronti..a pianoro altrimenti non arriviamo piu'
quelli che si lamentano possono andare al PAPETE
hahahahhaha

Allora, sucadores, vengo anch'io a recuperarvi: 8.30 all'uscita 12 della tangenziale; poi facciamo una stradina alternativa x scaldare le gommeTia_from_romagna! ha scritto:Bravo, diglielo!IlLupo ha scritto:Se vuoi mi faccio trovare alla 12 io!Tia_from_romagna! ha scritto:Ah comunque...se c'è qualcuno che da bologna, tipo altezza uscita 12 della tangenziale ci fa strada fino al punto d'incontro a Pianoro è il benvenuto.
...ma... ragazzi a che ora è il ritrovo? facciamo alle 09.30![]()
Indicativamente quando ci dobbiamo trovare all'uscita prima dell'incontro a Pianoro? Una mezz'ora?
Restiamo x le 9. Se facciamo 9.30 non partiamo prima delle 10 e allora non si fa più in tempo.Tia_from_romagna! ha scritto:Dai, facciamo ritrovo ufficiale alle 9:30 così c'è anche Lento.
In caso contrario, ok alle 8:30 all'uscita 12.
Si capisce.bizzi ha scritto:Restiamo x le 9. Se facciamo 9.30 non partiamo prima delle 10 e allora non si fa più in tempo.Tia_from_romagna! ha scritto:Dai, facciamo ritrovo ufficiale alle 9:30 così c'è anche Lento.
Me racumandi: benzinati, pisciati e soprattutto cagati![]()
Nickilan ha scritto:Soccia che pollaio che si fa tutte le volte che c'è d'andare a fare una passeggiata!!!![]()
E vabbè... io dico che mi ci toccherà di venire pure a me...![]()
Io mi faccio trovare alle 8.30 a Sasso
Driiiiiiiin: casello vecchio o nuovo?!
siete simpatici, fate pure come se non ci fossimobizzi ha scritto:Restiamo x le 9. Se facciamo 9.30 non partiamo prima delle 10 e allora non si fa più in tempo.Tia_from_romagna! ha scritto:Dai, facciamo ritrovo ufficiale alle 9:30 così c'è anche Lento.
Lo so che tanto vieni con le mutande intonate alla moto!Lento Andante ha scritto:siete simpatici, fate pure come se non ci fossimobizzi ha scritto:Restiamo x le 9. Se facciamo 9.30 non partiamo prima delle 10 e allora non si fa più in tempo.Tia_from_romagna! ha scritto:Dai, facciamo ritrovo ufficiale alle 9:30 così c'è anche Lento.
![]()
anche perchè potremmo davvero non esserci...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!