...ordinazioni aperte dal 13 luglio con prezzo 'raccomandato' (al momento reso noto solo per la Germania) di circa 188,000 euro.

Per me il massimo del concetto che citi era il 999 di terblanche, moto troppo avanti per i tempi ma che per me resta la massima espressione (estetica/funzionale) della moto sportiva.stez90 ha scritto:Per una volta che vale il detto "form follows function" e non ci propinano cose disegnate a caso con plastiche appese anche dove non servono, io ci farei la firma.. Poi vabbè, son punti di vista..
Mica per nulla ho una versysneeko72 ha scritto:quindi ufficialmente da oggi qualsiasi tuo parere estetico andrà tarato su questa informazione... buono a sapersi_GM_ ha scritto:Per me il massimo del concetto che citi era il 999 di terblanche, moto troppo avanti per i tempi ma che per me resta la massima espressione (estetica/funzionale) della moto sportiva.stez90 ha scritto:Per una volta che vale il detto "form follows function" e non ci propinano cose disegnate a caso con plastiche appese anche dove non servono, io ci farei la firma.. Poi vabbè, son punti di vista..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.