Scusate la domanda che vi sembrerà banale, ma esistono rivenditori online (affidabili) di ricambi auto, così come ce ne sono per le moto?
Non mi riferisco a roba tipo tuning e parti aftermarket, penso piuttosto a normali ricambi di consumo (pastiglie e dischi freno, ammortizzatori, filtri, roba così insomma) magari anche non marcati come originali ma di qualità OEM.
Ricambi auto online?
Re: Ricambi auto online?
Comprati una coppia di ammortizzatori. Montati da troppo poco tempo per poter fare una valutazione del prodotto...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io tempo fa acquistai sul sito http://www.mister-auto.it/it/" onclick="window.open(this.href);return false; le spazzole tergicristallo risparmiando un bel pò. La mia macchina ha il parabrezza "panoramico" quindi le spazzole sono giganti e nei centri commerciali non si trovano.
Sì, ma di che marca? Per esempio vedo che sia su ebay che su negozi on line si trovano i Bilstein modello B4 a prezzo abbastanza accessibile, in ogni caso meno dei Monroe: se non sbaglio sono quelli montati di serie su molte auto, quindi dovrebbero essere almeno paragonabili ad un ricambio originale comprato in concessionaria, o mi sbaglio?pike ha scritto: Comprati una coppia di ammortizzatori. Montati da troppo poco tempo per poter fare una valutazione del prodotto...
Banalmente, la più economica. Sono stati montati su un'auto del 1997, il che significa che spendere poco era l'obiettivo.
La marca è Bolk.
Scegliendo di spendere una cifra ragionevole... io guardo per primo Kayaba.
La marca è Bolk.
Scegliendo di spendere una cifra ragionevole... io guardo per primo Kayaba.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.