Vi chiedo una cosa: tutte queste regolazioni e cambiamenti per una moto a uso strada o anche pista?
Io personalmente dopo il primo anno e mezzo di strada e qualche pistatina domenicale ho intrapreso dei bei cqmbiamenti. Cartuccia anteriore andreani fatta sul mio peso e mono post dal gsxr 600k4. Lanteriore devo dire che l'anno che lho montato che è stato anche lultimo di sv in pista (poi gsxr) è stato una bomba di cambiamento, un'altra vita poi con il mono l'assetto è diventato piantato a terra. Unica pecca dellw fork che han solo il precarico molla regolabile, ma devo ritenermi soddisfatto. L'uso in strada nel durante e tutt'oggi è gnucco, se abiti a milano coon il pavé non è il massimo del confort. Giri per passi non ne ho più fatti percui su andare a spasso non saprei dirvi, ora è solo casa lavoro. Se dovessi consigliare la mia accoppiata lo faccio di cuore
L'assetto perfetto (o quasi)
Re: L'assetto perfetto (o quasi)
Le mani son fatte per essere usate non per stare in tasca!
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: L'assetto perfetto (o quasi)
Complice la rottura del paraolio dello stelo destro al momento mi trovo un officina per far rifare la forcella con olio nuovo e con il mecca controlleremo bene il sag e il livello olio...
L'unica rottura è che è stata una spesa imprevista che al momento avrei preferito evitare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'unica rottura è che è stata una spesa imprevista che al momento avrei preferito evitare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk