scarpino nuovo
-
- Manetta Suprema
- Moto: triumph tiger 1200
- Contatta:
scarpino nuovo
vi piacciono le mie scarpine estive?
http://www.dainese.com/it_it/street-bik" onclick="window.open(this.href);return false; ... 75545.html
http://www.dainese.com/it_it/street-bik" onclick="window.open(this.href);return false; ... 75545.html
lol....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: scarpino nuovo
Dal link non esce niente, rimanda al sito dainese, ma non visualizza la pagina...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ora?
http://www.dainese.com/it_it/street-bik ... 75545.html" onclick="window.open(this.href);return false;
si chiamano street biker air
http://www.dainese.com/it_it/street-bik ... 75545.html" onclick="window.open(this.href);return false;
si chiamano street biker air
lol....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
non pensavo possibile che anche i produttori di materiali tecnici si adattassero a sta moda (demmerda) di simil all stars, vans e chi peggio ne fa, più ne vende....
ma io so giovane fuori e vecchio dentro per le mode! quindi l'importante è che ti piacciano e che ti proteggano!
ma io so giovane fuori e vecchio dentro per le mode! quindi l'importante è che ti piacciano e che ti proteggano!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
non me ne frega della moda, le ho viste mi sono piaciute, hanno le protezioni sono leggere per l'estate e mis ervono come scarpa da tutti i giorni in moto, per andarci a lavoro e camminarci pure quindi si sono contento
lol....
Si sposano...con il casco
Niente, è che per me il casco può essere di qualsiasi colore...a patto che sia silver metallizzato
Che ha bisogno di essere pensionato, tra non molto...amwela ha scritto:cosa hai da dire sul mio casco? grrrrr
lo stivaletto non mi piace... ma se piace a te (e dopo il fatto che sia comodo e protegga è la cosa più importante)... buon stivaletto
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Perché non è un accessorio di abbigliamento, ma è un dispositivo di protezione. E dopo 10 anni d'uso ormai ha finito di lavorare al 100 per cento delle sue possibilità
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
dici che è soggetto a "scadenza"? il materiale non farebbe piu il suo dovere? diciamo che non l'ho nemmeno usato tantissimo
lol....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Dopo 5 anni (se non ha mai subito colpi) il casco andrebbe cambiato, se il tuo ne ha il doppio mi sbrigherei a prenderne uno nuovoamwela ha scritto:dici che è soggetto a "scadenza"? il materiale non farebbe piu il suo dovere? diciamo che non l'ho nemmeno usato tantissimo