Sicuramente in pista è molto meglio girare con moto da pista, quindi brutte.groppo ha scritto:grazie per i consigli oggi vado a casa la lavo bene e inizio a smontarla così mi rendo conto di tutti i pezzi da cambiare...
una cosa è certa ... non andrò piu in pista finchè non mi compro un altra moto ... la mia in queste condizioni non la voglio più vedere
per quanto riguarda i tempi si non andavo male ma solo per pochissimi giri perchè fisicamente è molto pesante e dovrei allenarmi parecchio, quindi andare in pista molto piu spesso, quindi molte piu possibilità di cadere ... motivo in piu per aspettare la moto da pista prima di tornare a girare
Cosa intendi per pochissimi giri? Per me a Castelletto i turni devono essere brevi. 1 o 2 giri al massimo per scaldare bene le gomme e poi da 4 a 6 giri a cannone. FINITO! E' inutile girare oltre meglio uscire, riposarsi pensare bene a cosa si può modificare per migliorare e poi rientrare. In una giornata riesci a fare 10/15 turni brevi. Per farsi il fiato è ottima la bici o correre.
Capito perché sei caduto?