Vorrei Sapere?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer mar 02, 2011 1:09 pm

Alcuni comportamenti mi sembrano quelli di un bambino a cui è stato tolto il giocattolino...ma non si rende conto di avere avuto in cambio qualcosa di meglio.
Mi pare il minimo, visto che si È tra persone adulte, dare del tempo a chi dello staff per sistemare le varie mancanze;
esempio, appeno messo online mancava il tasto quote, ora c'è. Sicuramente staranno cercando la maniera di fare un ripristino di tutti i messaggi, perchè IO mi ricordo di aver letto qualcosa in merito.
Datevi una calmata e smettela di lagnarvi, date fastidio.
Fatelo, se necessario, almeno quando la situazione sarà resa il più possibile definitiva.

Con non troppo affetto

Mattia.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Essevuista Inside

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 02, 2011 1:10 pm

karoo ha scritto:
Che tu possa chiedere è legittimo, che invece cominci a dire : fa pena, ridateci il vecchio, fa schifo.. beh non mi sembra inerente a quanto tu hai appena affermato.
vabbé, abbiamo urtato la tua immensa suscettibilità ... nostra colpa. Allora diciamo che il nostro personale gusto non incontra i favori in questo nuovo layout del forum ma che capiamo che le ragioni logiche abbiano la precedenza sulle preferenze personali.

OK adesso ? Tutto più tranquillo ? dai su, è passata .. :lol:
inutile che continui ad avere questo tono a presa per il kulo, non hai urtato nessuna sensibilità anche perchè io non c'entro nulla con questo cambio.

mi metto solo nei panni di chi c'ha perso tempo( e ti assicuro che non è stato un lavoro da poco>) che legge certe cose.
le domande sono IPERLEGITTIME. il resto no.

spero di essere stato chiaro. :D

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da enjoyash » mer mar 02, 2011 1:12 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:Alcuni comportamenti mi sembrano quelli di un bambino a cui è stato tolto il giocattolino...ma non si rende conto di avere avuto in cambio qualcosa di meglio.
Mi pare il minimo, visto che si È tra persone adulte, dare del tempo a chi dello staff per sistemare le varie mancanze;
esempio, appeno messo online mancava il tasto quote, ora c'è. Sicuramente staranno cercando la maniera di fare un ripristino di tutti i messaggi, perchè IO mi ricordo di aver letto qualcosa in merito.
Datevi una calmata e smettela di lagnarvi, date fastidio.
Fatelo, se necessario, almeno quando la situazione sarà resa il più possibile definitiva.

Con non troppo affetto

Mattia.
100 minuti di applausi

soprattutto per la È :smilone:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Tequi » mer mar 02, 2011 1:13 pm

Pitchblack ha scritto:
Paolè tranquillo che non hanno bisogno di un'avvocato!!!!!!

Nessuno lì vuole uccidere, le mie domande sono lecite, ad alcune ho avuto risposta ad altre ancora no quindi io continuerò a chiedere!!!!

Per rispondere a tequi negli ultimi mesi sono stato tra Mozambico, Sud Africa ed altro, ma il forum l'ho continuato a seguire e tutti i vari post in cui si parlava di eventuali cambiamenti erano sempre e solo in via ipotetica! Ora passare da un "che ne dite se provassimo a fare questo..." a trovarsi il tutto stravolto ce ne passa!!!

Comuqnue ora me ne vado a pranzo se posso ci sentiamo dopo!
Nei post in questione si è parlato di migrazione e di quando farla non di una eventuale..
Mi dispiace che tu non l'abbia capito ma non posso farci nulla. Possiamo tornare anche subito alla versione precedente del forum se tu o altri vi impegnate a fare una manutenzione costate. Non è polemica, sono serio. Vi va?
Se non avete tempo, voglia o altro è capibile ma così come non l'avete voi non la ho neanche io o gli altri. In questi giorni ho potuto starci dietro assiduamente solo ed unicamente perchè sono a casa in malattia.
Oppure rivolete il forum che si pianta ogni due per tre?

Karoo le mie risposte sono educate perchè io sono fatto così, se no vi avrei dovuto rispondere con lo stesso tono che avete usato nei vostri post di "richiesta spiegazioni". Non dico che ci si debba dire grazie, per carità. Quello che ho fatto l'ho fatto perchè mi andava (il fatto che mi paghino per scrivere non è vero.. ma non lo dire a nessuno.. ) ma essere accolto con un "Che è questo schifo.. " non è carino.

Riguardo ai vecchi post non è stato, ovviamente, buttato nulla. Si sta cercando di capire come fare, probabilmente verra creata un area archivio solo in lettura.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4408
Iscritto il: gio feb 22, 2007 1:12 am
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk
Località: La città eterna

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da karoo » mer mar 02, 2011 1:15 pm

inutile che continui ad avere questo tono a presa per il kulo, non hai urtato nessuna sensibilità anche perchè io non c'entro nulla con questo cambio.
se è inutile che mi rispondi a fare ?!
mi metto solo nei panni di chi c'ha perso tempo( e ti assicuro che non è stato un lavoro da poco>) che legge certe cose.
bravo, tu mettiti nei loro panni. poi lasciali parlare da soli che sanno farlo molto meglio di te.
le domande sono IPERLEGITTIME. il resto no.
cosa è legittimo o no per fortuna non sei tu a deciderlo
spero di essere stato chiaro.
anche io, byee

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4408
Iscritto il: gio feb 22, 2007 1:12 am
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk
Località: La città eterna

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da karoo » mer mar 02, 2011 1:16 pm

Karoo le mie risposte sono educate perchè io sono fatto così, se no vi avrei dovuto rispondere con lo stesso tono che avete usato nei vostri post di "richiesta spiegazioni". Non dico che ci si debba dire grazie, per carità. Quello che ho fatto l'ho fatto perchè mi andava (il fatto che mi paghino per scrivere non è vero.. ma non lo dire a nessuno.. ) ma essere accolto con un "Che è questo schifo.. " non è carino.
tequi, tu puoi mandarmi a farengooolo quanto vuoi, ed io sarò lì a ridere e ad ascoltarti. sono i portavoce di saggezza e purezza che mi danno al cavolo, soprattutto perché non ne avete bisogno.

Essevuista Inside

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 02, 2011 1:21 pm

karoo ha scritto:
inutile che continui ad avere questo tono a presa per il kulo, non hai urtato nessuna sensibilità anche perchè io non c'entro nulla con questo cambio.
se è inutile che mi rispondi a fare ?!
mi metto solo nei panni di chi c'ha perso tempo( e ti assicuro che non è stato un lavoro da poco>) che legge certe cose.
bravo, tu mettiti nei loro panni. poi lasciali parlare da soli che sanno farlo molto meglio di te.
le domande sono IPERLEGITTIME. il resto no.
cosa è legittimo o no per fortuna non sei tu a deciderlo
spero di essere stato chiaro.
anche io, byee

rispondo perchè siamo su un forum pubblico, la tua arroganza ancora non mi impedisce di rispondere alle tua vaccate. :lol:

tranquillo li lascio perdere e li lascio lavorare tranquillamente, a differenza di te che insulti il loro lavoro.

bene ora che sei stato chiaro puoi anche rispettare la tua prima promessa :lol:
Ultima modifica di Essevuista Inside il mer mar 02, 2011 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Essevuista Inside

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 02, 2011 1:23 pm

karoo ha scritto:
Karoo le mie risposte sono educate perchè io sono fatto così, se no vi avrei dovuto rispondere con lo stesso tono che avete usato nei vostri post di "richiesta spiegazioni". Non dico che ci si debba dire grazie, per carità. Quello che ho fatto l'ho fatto perchè mi andava (il fatto che mi paghino per scrivere non è vero.. ma non lo dire a nessuno.. ) ma essere accolto con un "Che è questo schifo.. " non è carino.
tequi, tu puoi mandarmi a farengooolo quanto vuoi, ed io sarò lì a ridere e ad ascoltarti. sono i portavoce di saggezza e purezza che mi danno al cavolo, soprattutto perché non ne avete bisogno.
dovrai continuare a sopportarli i portavoce di saggezza, i'm sorry :lol:

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4408
Iscritto il: gio feb 22, 2007 1:12 am
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk
Località: La città eterna

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da karoo » mer mar 02, 2011 1:24 pm

poco ma sicuro :lol:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da sbalbi » mer mar 02, 2011 1:25 pm

no mi fa cagare completamente.
io ho sempre espresso la mia nel post globale di allora.
ma dividere in 600 sub forum è un'idea pessima (si perde la grande comunicazione che c'era con pochi sub forum), la grafica è da ospedale, e sembra uguale a tutti gli altri forum.

per me è andavano lasciate le categorie come erano.
passa realmente la voglia di stare sul forum.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da enjoyash » mer mar 02, 2011 1:25 pm

son tornati anche gli MP

Grande TEQUI

più veloce persino di karoo a letto :lol:

Essevuista Inside

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 02, 2011 1:29 pm

enjoyash ha scritto:
più veloce persino di karoo a letto :lol:
:lollone:

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4408
Iscritto il: gio feb 22, 2007 1:12 am
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk
Località: La città eterna

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da karoo » mer mar 02, 2011 1:33 pm

già l'hai reciclata enjoi ? 8)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da enjoyash » mer mar 02, 2011 1:42 pm

karoo ha scritto:già l'hai reciclata enjoi ? 8)
no, è che indegno dura un po' di più 8)

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4408
Iscritto il: gio feb 22, 2007 1:12 am
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk
Località: La città eterna

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da karoo » mer mar 02, 2011 1:45 pm

enjoyash ha scritto:
karoo ha scritto:già l'hai reciclata enjoi ? 8)
no, è che indegno dura un po' di più 8)
Lo sapevo che mi tradivi !!!

:lollone:

mek69
Cancello
Cancello
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 10, 2010 10:51 am

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da mek69 » mer mar 02, 2011 1:52 pm

Complimenti a tutti: rispetto per il lavoro degli altri.
In più ora è molto più discreto, senza il fondo pieno da meno nell'occhio quando non si dovrebbe essere on-line!

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da ghostchild » mer mar 02, 2011 2:27 pm

Ad esser sincero mi è preso un colpo appena ho aperto il forum, ma in fondo non mi dispiace questa "rinfrescata" :wink:

poi se il vecchio forum non funzionava più bene (dico tecnicamente) ben vengano i cambiamenti :up:

Pian pianino ci abitueremo tutti 8)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Pitchblack » mer mar 02, 2011 6:15 pm

zdarova ha scritto:buon lavoro Tequi, io sono con te!
solo quelli che mettono le mani veramente possono capire quanto lavoro C'E' dietro!
Il forum sarà cambiato, ma io continuo a correggerti gli errori!!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da enjoyash » mer mar 02, 2011 6:24 pm

Pitchblack ha scritto:
zdarova ha scritto:buon lavoro Tequi, io sono con te!
solo quelli che mettono le mani veramente possono capire quanto lavoro C'E' dietro!
Il forum sarà cambiato, ma io continuo a correggerti gli errori!!!!!

8)
però si scrive C'È :asd:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Vorrei Sapere?

Messaggio da Pitchblack » mer mar 02, 2011 6:28 pm

enjoyash ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
zdarova ha scritto:buon lavoro Tequi, io sono con te!
solo quelli che mettono le mani veramente possono capire quanto lavoro C'E' dietro!
Il forum sarà cambiato, ma io continuo a correggerti gli errori!!!!!

8)
però si scrive C'È :asd:
si lo so è solo che non sono riuscito ad evidenziarlo con il "grassetto" ed allora ho scritto nella maniera più "in vista" possibile!!!!

;)

ps: il forum è cambiato! cambia pure tu! sii meno pignolo..... :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi