Domande varie da neofita di SV
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Re: Domande varie da neofita di SV
Ok grazie... proverò
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Re: Domande varie da neofita di SV
Trovato in suzuki a 20 euro..
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Re: Domande varie da neofita di SV
ho editato il primo post con le risposte... magari può essere utile a qualcuno in futuro... se riesco a trovare altro lo inserisco con l'intenzione di creare una bella linea guida per chi compra l'sv ed è voglioso di info...
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Re: Domande varie da neofita di SV
Altra domanda sul mono...
mono 636 05-06 ? giusto ?
è una modifica che punta ad avere confort o potrei avere vantaggi anche in pista ?
abbinato ai leveraggi posso considerare chiuso il discorso posteriore ? o rimane un modifica che da poco in più dell'originale e mi conviene cercare altri mono ?
mi serve anche il supporto dove si mettono i leveraggi o posso usare quello originale ?
mono 636 05-06 ? giusto ?
è una modifica che punta ad avere confort o potrei avere vantaggi anche in pista ?
abbinato ai leveraggi posso considerare chiuso il discorso posteriore ? o rimane un modifica che da poco in più dell'originale e mi conviene cercare altri mono ?
mi serve anche il supporto dove si mettono i leveraggi o posso usare quello originale ?
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Re: Domande varie da neofita di SV
Avendo a disposizione un cerchio posteriore della 1000 posso montarlo senza problemi ?
il forcellone della 650 è uguale a quello del 1000 ?
il forcellone della 650 è uguale a quello del 1000 ?
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Re: Domande varie da neofita di SV
E solo il cerchio ?
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Re: Domande varie da neofita di SV
Suppongo sia adattabile ma non intercambiabile.
Suppongo che la tua idea sia quello di montare il posteriore da 180 quindi il sistema più veloce è comprare il cerchio che vende Rosmoto già pronto.
Altro metodo è quello procurarti un cerchio gsxr 600 k6 k7 modificare il porta corona gsx, supporto pinza sv da fresare e rifare tutti i distanziali.
Suppongo che la tua idea sia quello di montare il posteriore da 180 quindi il sistema più veloce è comprare il cerchio che vende Rosmoto già pronto.
Altro metodo è quello procurarti un cerchio gsxr 600 k6 k7 modificare il porta corona gsx, supporto pinza sv da fresare e rifare tutti i distanziali.
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Re: Domande varie da neofita di SV
Sì esatto.. per il 180... so che la scelta più veloce è il cerchio di Ros ma è anche 6 volte più costosa dei prezzi medi di un cerchio di sv 1000...
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Re: Domande varie da neofita di SV
Non so a quanto trovi un cerchio sv 1000 usato ma suppongo sarai intorno ai 100 euro, sostituzione cuscinetti 40 euro, parastrappi 20 euro , corona nuova 40 euro, modifica distanziali per l'adattamento presso officina meccanica 150 euro
Sei comunque intorno ai 300 euro facendo un lavoro fatto bene mettendo a nuovo le parti soggette ad un'usura quindi pur risparmiando qualcosina non sei lontano dalla cifra del prodotto nuovo di Ros
Io invece ho preferito prendere un cerchio gsxr solamente perché avendo all'anteriore l'avantreno gsx era una soluzione esteticamente migliore ma alla fine la cifra è quella.
Sei comunque intorno ai 300 euro facendo un lavoro fatto bene mettendo a nuovo le parti soggette ad un'usura quindi pur risparmiando qualcosina non sei lontano dalla cifra del prodotto nuovo di Ros
Io invece ho preferito prendere un cerchio gsxr solamente perché avendo all'anteriore l'avantreno gsx era una soluzione esteticamente migliore ma alla fine la cifra è quella.
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Re: Domande varie da neofita di SV
era a 50 € sul nostro mercatino...
i cuscinetti si cambiano per sicurezza o perche sono di misura diversa ?
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Re: Domande varie da neofita di SV
Se compri un cerchio che ha 10 anni sulle spalle come minimo cambi i cuscinetti e parastrappi!
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Re: Domande varie da neofita di SV
a ok.. vabbè... hai ragione... ma se ne trovo uno messo bene alla fine potrei anche lasciare.... perchè se il ragionamento lo applico al cerchio non vedo perchè non dovrei applicarlo a tutta la moto che ho preso che è del 2003... ripeto, ragionamento giustissimo sul cerchio... magari prendo il cerchio e vado fortunato che è tutto ottimo...
Edit...
ho letto alcuni forum inglesi e praticamente anche se sono entrambi sv c'è più lavoro sul cerchio sv 1000 che del gsx... se uno non ha preferenze di cerchio quello di Ros rimane la scelta migliore... se uno invece vuole il cerchio da abbinare a un anteriore uguale.. come te.. ci sta un kit che in uk viene venduto a 150 euro circa.. compri poi il cerchio in Italia a 100 euro e lo assembli.
http://www.ebay.com/itm/151571567608
ma come spesa totale Ros è sempre meglio...
Edit...
ho letto alcuni forum inglesi e praticamente anche se sono entrambi sv c'è più lavoro sul cerchio sv 1000 che del gsx... se uno non ha preferenze di cerchio quello di Ros rimane la scelta migliore... se uno invece vuole il cerchio da abbinare a un anteriore uguale.. come te.. ci sta un kit che in uk viene venduto a 150 euro circa.. compri poi il cerchio in Italia a 100 euro e lo assembli.
http://www.ebay.com/itm/151571567608
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Re: Domande varie da neofita di SV
Ho letto diversi post che facevano riferimento alla sv a carburatori...
riguardo le candele la scelta tra CR8EK (grado originale con doppie punte) e tra CR9EK (un grado più fredde se si ha scarico e filtro e si usa la moto in zone calde o in pista ) È una scelta che vale anche per la versione ad iniezione ?
riguardo le candele la scelta tra CR8EK (grado originale con doppie punte) e tra CR9EK (un grado più fredde se si ha scarico e filtro e si usa la moto in zone calde o in pista ) È una scelta che vale anche per la versione ad iniezione ?
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Re: Domande varie da neofita di SV
ok grazie...
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Re: Domande varie da neofita di SV
Come si chiamano esattamente quei pezzi di lato al radiatore ?
volevo aprire un post ma utilizzando la frase che volevo usare, ossia "fianchetti radiatore", mi escono quelli piccolini in alluminio come da originale...
volevo aprire un post ma utilizzando la frase che volevo usare, ossia "fianchetti radiatore", mi escono quelli piccolini in alluminio come da originale...
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Re: Domande varie da neofita di SV
Fairing radiator o side radiator, naturalmente suzuki sv.
Fortunato te se li trovi, da quel che so sono fuori produzione, come i cupolini originali.
Fortunato te se li trovi, da quel che so sono fuori produzione, come i cupolini originali.
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Re: Domande varie da neofita di SV
Faccio altra domanda....
Un preparatore della zona mi ha chiesto 250 € per modificare la centralina originale in base a quello che ho (scarico e filtro)...
250 € con mappatura al banco...
considerando che non farò altre modifiche che miglioraranno le performances, quindi mi fermo a scarico e filtro, mi conviene far mappare l'ecu stock o prendere per esempio una PC3 ?
Mappando l'ecu stock ottengo gli stessi risultati di una PC3 ?
Un preparatore della zona mi ha chiesto 250 € per modificare la centralina originale in base a quello che ho (scarico e filtro)...
250 € con mappatura al banco...
considerando che non farò altre modifiche che miglioraranno le performances, quindi mi fermo a scarico e filtro, mi conviene far mappare l'ecu stock o prendere per esempio una PC3 ?
Mappando l'ecu stock ottengo gli stessi risultati di una PC3 ?
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Re: Domande varie da neofita di SV
Una pc3 per motore originale ha polo senso, è più che sufficiente adeguare la carburazione con la centralina originale.
La pc3 torna più utile quando si modifica pesantemente il motore
A detta di chi le vende, le monta e le mappa!
La pc3 torna più utile quando si modifica pesantemente il motore
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