offerte mediaword

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

offerte mediaword

Messaggio da picipist » gio apr 16, 2015 10:56 am

ciao ragazzi

vorrei un consiglio.

Alla mediaword da oggi c'è l'offerta che per un prodotto del catalogo, ti restituiscono l'intero importo speso.

Vorrei prendere il samsung S5 mini a 329,99 e poi appunto con il buono , prendere i tablet da 8" della samsung a pag 4 da 249,99 (e mi avanzerebbe ancora qualcosina)

secondo voi, potrebbe essere un affare?

Chiedo questo perchè mesi fà,sempre da mediaword, aproffitai dell'offerta dove ti davano 100 euro da spendere se compravi un determinato prodotto.
In quella occasione comprai per mia sorella un tab lenovo wifi+3g a 250 euro e con i 100 di buono un cell Huawy per la morosa.
Peccato che dopo neanche un mese il tab era sceso a 175 euri... :noia:

Non vorrei che anche questa fosse una soecie di "mini fregatura" anche se praticamente ti fanno un buono pari a quello che spendi, ma magari i prezzi dei prodotti in offerta sono un pò pompati..

che ne dite? spero di non avervi annoiato..

il volantino è questo
https://volantino.mediaworld.it/16_2015.php" onclick="window.open(this.href);return false;
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: offerte mediaword

Messaggio da SteVe650s » gio apr 16, 2015 11:26 am

Io sono dell'idea che se già volevi cambiare il telefono e proprio l'S5 mini era quello che volevi, e in più devi comprare il tablet, allora potrebbe essere l'affare da prendere al volo. Se però almeno una delle due cose la prendi solo perchè "così ho il buono", forse devi pensare se realmente hai bisogno di entrambi. Le strategie di marketing sono sempre difficili (per me) da decifrare.

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da picipist » gio apr 16, 2015 11:31 am

SteVe650s ha scritto:Io sono dell'idea che se già volevi cambiare il telefono e proprio l'S5 mini era quello che volevi, e in più devi comprare il tablet, allora potrebbe essere l'affare da prendere al volo. Se però almeno una delle due cose la prendi solo perchè "così ho il buono", forse devi pensare se realmente hai bisogno di entrambi. Le strategie di marketing sono sempre difficili (per me) da decifrare.

diciamo che dovrei prendere anche il tablet...ma cmq il buono è poi spendibile fino a settembre :wink:

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio apr 16, 2015 12:28 pm

Premesso che non amo Samsung... Tra S5 mini e A3 mi concentrerei sul secondo. E si risparmiano 50 lemuri.

Per il tablet... Di interessante ha la capacità della batteria, il fatto che è LTE e che telefona.
Ma sembra un po' loffietto come performance (indicativamente è potente come un MotoG LTE) e lo schermo non è esattamente definito (1280x800). Lo proponessero a 200 euro (la piattaforma è di metà 2013) lo vedrei meno esagerata come spesa...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da picipist » gio apr 16, 2015 1:14 pm

pike ha scritto:Premesso che non amo Samsung... Tra S5 mini e A3 mi concentrerei sul secondo. E si risparmiano 50 lemuri.

Per il tablet... Di interessante ha la capacità della batteria, il fatto che è LTE e che telefona.
Ma sembra un po' loffietto come performance (indicativamente è potente come un MotoG LTE) e lo schermo non è esattamente definito (1280x800). Lo proponessero a 200 euro (la piattaforma è di metà 2013) lo vedrei meno esagerata come spesa...
grazie delle dritte :up: :wink:

Immagine
Immagine

Rispondi