Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca di un kit ABM manubrio alto per la mia millona.
Preferirei che sia comprensivo dei cavi acceleratore e tubi freno anteriori in treccia, cosi non perdo tempo a cercare altri pezzi.
kit manubrio alto per sv1000s
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s k5
- Nome: Stachio
Re: kit manubrio alto per sv1000s
Ciao io ho il manubrio dell'accossato piega alta con relativi riser per montarli..non storto
Era montato su un sv 650 che poi è diventata s quindi non mi è più servito..ma va bene anche sulla 1000..se ti può interessare fammi sapere
Era montato su un sv 650 che poi è diventata s quindi non mi è più servito..ma va bene anche sulla 1000..se ti può interessare fammi sapere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Se non sbaglio con il piega alta non arrivano i cavi dei devioluci.
E comunque fin tanto che non trovo almeno la piastra di sterzo.......
E comunque fin tanto che non trovo almeno la piastra di sterzo.......
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s k5
- Nome: Stachio
Io avevo la piastra di sterzo bucata dove erano montati i riser e poi quando l'ho portata ad s ho coperto i buchi con l'adesivo da piastra di sterzo quello color carbonio
L'unico controllo che devi effettuare è per i tubi freno..solo quelli sono corti per il resto va tutto anche il cavo frizione, acceleratore. .Se non hai i tubi in treccia aeronautici sarà la buona occasione per montarli
L'unico controllo che devi effettuare è per i tubi freno..solo quelli sono corti per il resto va tutto anche il cavo frizione, acceleratore. .Se non hai i tubi in treccia aeronautici sarà la buona occasione per montarli
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Eh, i tubi in treccia all'anteriore li ho gia, ma pazienza, li cambierò.
Io però non mi fiderei a bucare la piastra di sterzo della s .
Io però non mi fiderei a bucare la piastra di sterzo della s .