[Test ride KTM] - The Beast!
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
A Neeko stai calmo .. che se ti prende la scimmia nel cervello sei rovinato
Penso avrai goduto non poco con quel motorone..Gran ferro basta dire questo!
Penso avrai goduto non poco con quel motorone..Gran ferro basta dire questo!
Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Beh che dire... bravo neeko bella recensione (anche riferito alla MT-09), sembra di essere in moto con te ma soprattutto bella moto sta kappona, ora però esco dal matrix e torno al lavoro ...
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
quanto è alta la sella?
Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Mamma mia ... fai venire a tutti la voglia di comprarla!!!
:-)
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
devo andare a provarla e vedere quanto costerebbe lo scherzo...neeko72 ha scritto:è nella media delle naked sportive.. io toccavo bene con gli avampiedi..
ducati per il cambio rimane in pole position per il momento...
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
eh immagino, ragionando col cervello sarebbe sprecata, perchè la userei poco quindi sarebbero soldi persi di svalutazione come la multi, è anche vero che visto che la userei poche volte, quelle poche volte non le vuoi fare beneneeko72 ha scritto:la cosa che mi è piaciuta moltissimo staticamente è la sensazione di avere fra le gambe un mezzo solo di poco più "ingombrante" (e pesante) della mia duke ma con 2 volte e mezzo i cv...
messa cosi mi piace anche ehehe
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/1290- ... 15/5984168
ma l'abs è di serie su tutte giusto?
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Ottimo letto tutto e in piccolo per alcune cose mi ricorda la pagare che provai e si per me le moto migliori o quelle con cui ci si diverte tanto sono bicilindriche
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
quella io già fatto... anzi... l'ha presa mio fratello quindi direi che ho fatto anche un po' più di un test drive... solo che non ho avuto tempo di metter giù 2 righe.... se scrivi qualcosa te dopo... magari intervengo...neeko72 ha scritto:e per non farci mancare nulla martedì pomeriggio vado a provare la S1000R.....stay tuned...
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
La s1000r non mi piace a questo punto meglio le sport
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Gran bel report e gran moto a quanto pare.
Faccio una riflessione su KTM, casa della quale sono seguace dal 1992 quando mio padre mi mise in mano un KTM 80 minicross. A 14 anni la prima moto comprata con i lavoretti, un 50ino cross tragato, poi un 125sx, poi un altro 125 sx, poi un 125sxs, e poi l’attuale 450sxf. Poteva mancare una rc8?
KTM, negli anni 90 è andata molto vicino ad andare a zampe all’aria (quando le KTM erano gialle per capirci). Da li la casa Austriaca ha fatto passi da gigante, anzi miracoli. È riuscita da casa quasi sconosciuta all’utente medio, sconosciuta allo stradalista ad abbracciare i motociclisti stradalisti mettendo in commercio un gioiellino dietro l’altro evolvendosi ogni anno come in suo stile (i modelli cross sono aggiornati ogni anno).
Da li ha seguito le lamentele dei clienti andando a lavorare su quello che, per le prime KTM stradali messe in giro, era il tallone d’Achille. La trattabilità dei loro motori. Sempre tra i più potenti della categoria ma sempre più difficili da portare in regime trolling. Con la mia rc8 andare con un filo di gas in seconda vuol dire farsi arrivare la catena sui reni, per intenderci, borbotta e strappa come un cavallo pazzo. Ed ecco, tutte le serie dal 2012, con il nuovo sistema di iniezione, coni motori che rimangono potenti e diventano trattabili anche al filo di gas. Questa, della recensione di Neeko, quello che più mi ha stupito.
La moto deve essere una goduria pazzesca. Fuori le mie tasche che sognano intanto una bella smt usata.
Grande KTM, sublime,
le linee più belle (per me)
componentistica di qualità. Brembo, wp, rental, magura, marchesini (excel nel cross)
accessibilità negli smontaggi. Smontare un KTM fa venire il sorriso. Smontare una Honda (a confronto)scomoda i santi segnati sul calendario
porto un esempio… smontare la ruota posteriore dell’rc8:
sviti il dado perno ruota
sfili perno ruota
il cerchio non scende, rimane nell guide del forcellone
con una mano si spinge avanti il cerchio, con l’altra si deraglia la catena.
Con una mano tiri indiertro il cerchio fino a fine corsa, lo sollevi di un cm (la pinza è nella parte bassa del disco) ed il cerchio è in mano.
Nessuna jap ha questo sistema. In pista, levo e metto il cerchio posteriore con la tuta addosso. Si fa prima a mettere il posteriore che l’alteriore!!
insomma, direi, per la moto in questione e per il marchio in generale…
Feedback positivo!
(ps non vado a provarla di proposito.. a casa ho la mia Sv 650 con 180.000 Km che nel MSTSTRT si sa… )
Faccio una riflessione su KTM, casa della quale sono seguace dal 1992 quando mio padre mi mise in mano un KTM 80 minicross. A 14 anni la prima moto comprata con i lavoretti, un 50ino cross tragato, poi un 125sx, poi un altro 125 sx, poi un 125sxs, e poi l’attuale 450sxf. Poteva mancare una rc8?
KTM, negli anni 90 è andata molto vicino ad andare a zampe all’aria (quando le KTM erano gialle per capirci). Da li la casa Austriaca ha fatto passi da gigante, anzi miracoli. È riuscita da casa quasi sconosciuta all’utente medio, sconosciuta allo stradalista ad abbracciare i motociclisti stradalisti mettendo in commercio un gioiellino dietro l’altro evolvendosi ogni anno come in suo stile (i modelli cross sono aggiornati ogni anno).
Da li ha seguito le lamentele dei clienti andando a lavorare su quello che, per le prime KTM stradali messe in giro, era il tallone d’Achille. La trattabilità dei loro motori. Sempre tra i più potenti della categoria ma sempre più difficili da portare in regime trolling. Con la mia rc8 andare con un filo di gas in seconda vuol dire farsi arrivare la catena sui reni, per intenderci, borbotta e strappa come un cavallo pazzo. Ed ecco, tutte le serie dal 2012, con il nuovo sistema di iniezione, coni motori che rimangono potenti e diventano trattabili anche al filo di gas. Questa, della recensione di Neeko, quello che più mi ha stupito.
La moto deve essere una goduria pazzesca. Fuori le mie tasche che sognano intanto una bella smt usata.
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porto un esempio… smontare la ruota posteriore dell’rc8:
sviti il dado perno ruota
sfili perno ruota
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Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
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visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Be... Se paragono il perno della ruota posteriore della tua rc8 a quello dell'sv......!
Smontaggio :
Siviti il dado
Sfili il perno e cade distanziale destro, distanziale sinistro supporta pinza
Montaggio
Appoggi il supporto pinza
Metti i distanziali, avvicini la ruota e uno dei due cade sempre
Ci riprovi e dono una serie di imprecazioni riesci ad infilare il perno!
Le tacche dei registri sono inutili
Tiri il dado e il perno si sposta...
Qualità giapponese
Smontaggio :
Siviti il dado
Sfili il perno e cade distanziale destro, distanziale sinistro supporta pinza
Montaggio
Appoggi il supporto pinza
Metti i distanziali, avvicini la ruota e uno dei due cade sempre
Ci riprovi e dono una serie di imprecazioni riesci ad infilare il perno!
Le tacche dei registri sono inutili
Tiri il dado e il perno si sposta...
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
mark ha scritto:Be... Se paragono il perno della ruota posteriore della tua rc8 a quello dell'sv......!
Smontaggio :
Siviti il dado
Sfili il perno e cade distanziale destro, distanziale sinistro supporta pinza
Montaggio
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Metti i distanziali, avvicini la ruota e uno dei due cade sempre
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Quoto!
il distanziale a volte nemmeno cade.. si poggia sulla pinza senza far rumore e tu lo cerchi a terra e non lo trovi
cmq se può esserti di aiuto, io (sulla svk0) il perno lo infilo dal lato pinza anziché dal lato corona come in origine. è un pelo più semplice tutta l'operazione così per me.
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Faccio la stessa cosa anch'io, è l'unico modo per tenere almeno fermo almeno il supporto pinza!
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Bella recensione Neeko, sabato prossimo vado a provarla pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. un plauso per la citazione de " Army of Darkness" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Io non la provo...
la mia è meglio
...
voglio vivere stolto e felice
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Nun te fanno entrà...te pijano pè no zingaro
Re: [Test ride KTM] - The Beast!
A neeko ma te pagano pe ffa il tester? XD
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Re: [Test ride KTM] - The Beast!
Motore provato sulla superadventure (anche se mappato diversamente credo che la sostanza non cambi).
Una sola parola: mostruoso, coppia a palate che strappa le braccia.
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la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta