(CZ) Suzuki SV 650 N carburatori ulteriore ribasso
(CZ) Suzuki SV 650 N carburatori ulteriore ribasso
Per motivi di salute vendo, come da titolo, la mia motocicletta;
è pienamente efficiente (con le eccezioni di cui appresso) ed ha i documenti in perfetta regola.
-colorazione blu (tutta originale)
-gomme 90 %
-batteria un mese di vita
-40.000 km circa
-motore 8.000 km totali circa (provenienza lecita, da moto incidentata e rottamata, con dichiarazione) in sostituzione dell'originale - ancora disponibile - che aveva forse lo statore difettoso
-tubi freno in treccia
-specchietto sx del Burgman, dx mancante
-senza strumentazione
-senza regolatore di tensione (che rimetterò sul Burgman).
-manubrio tipo alto
-olio Motul 7100 e filtro olio con soli 150 km all'attivo
-selle rifoderate
-impianto frenante posteriore tutto originale
-no altri parti speciali/after market, anche se visibili in qualche foto
prezzo: 750 euro non trattabili
-a discrezione dell'acquirente posso anche cederla dopo aver provveduto alla radiazione (per espatrio) dal PRA, ma solo dopo il versamento di un anticipo, ed in questo caso il prezzo di vendita sarà maggiorato di 100 euro;
-foto a richiesta
-la moto può essere ovviamente provata
-pratiche burocratiche (passaggio di proprietà) a carico dell'acquirente
-pagamenti: bonifico - postepay - vaglia postale - contanti - altre soluzioni previ eventuali accordi
-spedizione: possibile, e con spese a carico del destinatario
-consegna diretta: preferibile (posso, eventualmente, mettere a disposizione l'alloggio a chi viene a ritirarla)
spero di avere rispettato le regole del Forum; in caso contrario vi prego di farmi sapere cosa devo aggiungere, o modificare.
per le foto qui viewtopic.php?f=79&t=280765" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
Val
è pienamente efficiente (con le eccezioni di cui appresso) ed ha i documenti in perfetta regola.
-colorazione blu (tutta originale)
-gomme 90 %
-batteria un mese di vita
-40.000 km circa
-motore 8.000 km totali circa (provenienza lecita, da moto incidentata e rottamata, con dichiarazione) in sostituzione dell'originale - ancora disponibile - che aveva forse lo statore difettoso
-tubi freno in treccia
-specchietto sx del Burgman, dx mancante
-senza strumentazione
-senza regolatore di tensione (che rimetterò sul Burgman).
-manubrio tipo alto
-olio Motul 7100 e filtro olio con soli 150 km all'attivo
-selle rifoderate
-impianto frenante posteriore tutto originale
-no altri parti speciali/after market, anche se visibili in qualche foto
prezzo: 750 euro non trattabili
-a discrezione dell'acquirente posso anche cederla dopo aver provveduto alla radiazione (per espatrio) dal PRA, ma solo dopo il versamento di un anticipo, ed in questo caso il prezzo di vendita sarà maggiorato di 100 euro;
-foto a richiesta
-la moto può essere ovviamente provata
-pratiche burocratiche (passaggio di proprietà) a carico dell'acquirente
-pagamenti: bonifico - postepay - vaglia postale - contanti - altre soluzioni previ eventuali accordi
-spedizione: possibile, e con spese a carico del destinatario
-consegna diretta: preferibile (posso, eventualmente, mettere a disposizione l'alloggio a chi viene a ritirarla)
spero di avere rispettato le regole del Forum; in caso contrario vi prego di farmi sapere cosa devo aggiungere, o modificare.
per le foto qui viewtopic.php?f=79&t=280765" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
Val
Ultima modifica di val57 il mar mar 10, 2015 11:10 am, modificato 4 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: R: (CZ) Suzuki SV 650 N carburatori
Se hai modo di metter qualche foto invogli di più. Per il resto tutto ok 
talpa...talk...

talpa...talk...

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
Re: (CZ) Suzuki SV 650 N carburatori
@sara23 , grazie per il suggerimento :-)
come foto posso proporre quelle che ho postato qui viewtopic.php?f=79&t=280765" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la moto è sostanzialmente nelle condizioni in cui è ritratta
MA BISOGNA TENER PRESENTE CHE IN FOTO SI VEDONO NUMEROSE PARTI SPECIALI, ORA RIMOSSE (forse le venderò in seguito)
QUINDI, FA FEDE SOLTANTO QUANTO HO SCRITTO NEL POST DI VENDITA, anche se in contrasto con le immagini pubblicate
p.s. aggiungo che sulla moto in vendita mancano anche gli indicatori di direzione
:-)
grazie
Val
come foto posso proporre quelle che ho postato qui viewtopic.php?f=79&t=280765" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la moto è sostanzialmente nelle condizioni in cui è ritratta
MA BISOGNA TENER PRESENTE CHE IN FOTO SI VEDONO NUMEROSE PARTI SPECIALI, ORA RIMOSSE (forse le venderò in seguito)
QUINDI, FA FEDE SOLTANTO QUANTO HO SCRITTO NEL POST DI VENDITA, anche se in contrasto con le immagini pubblicate
p.s. aggiungo che sulla moto in vendita mancano anche gli indicatori di direzione
:-)
grazie
Val
Re: (CZ) Suzuki SV 650 N carburatori
ancora disponibile 

Re: (CZ) Suzuki SV 650 N carburatori ribasso
prezzo ridotto a 750 euro (post iniziale modificato) - non ci saranno ulteriori ribassi
Re: (CZ) Suzuki SV 650 N carburatori ulteriore ribasso
il prezzo ora è di 600 euro - tassa di proprietà pagata fino a marzo 2016
non ci saranno ulteriori ribassi
non ci saranno ulteriori ribassi
Re: (CZ) Suzuki SV 650 N carburatori ulteriore ribasso
venduta - si può chiudere, grazie