Jeremy Clarkson Licenziato: Inglesi sempre avanti anni luce
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Jeremy Clarkson Licenziato: Inglesi sempre avanti anni l
E lizard lo ha detto per primo e ha vinto il tuo amicone rileggi tutto e su nessun problema
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Avete esagerato sia tu che lizard ed ora vi tocca una pausa..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Nicola non è che per me conti qualcosa non mi piaci pensi di essere qualcuno e anche a me il tuo modo di fare sta antipatico qui sul forum parli come se sai tutto e gli altri son cretini
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: R: Jeremy Clarkson Licenziato: Inglesi sempre avanti ann
Io penso che morto un papa se ne fa un'altro. L'errore che non devono rifare ( dico rifare riferito alla versione usa e ausrtraliana) è voler a tutti costi replicare la versione uk.
Jeremy è unico e proprio per questo mi auguro che questa volta colgano l'occasione per inventarsi un nuovo programma di qualità senza per forza buttarlo sul comico.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Jeremy è unico e proprio per questo mi auguro che questa volta colgano l'occasione per inventarsi un nuovo programma di qualità senza per forza buttarlo sul comico.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Voci molto poco credibili parlano di guy martin fra i papabili a ricomporre un nuovo trio... Mi scappa da ridere visto che il 70% dei britannici han dichiarato di non capirlo quando parla hahahahaha!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
The flame ha scritto:Voci molto poco credibili parlano di guy martin fra i papabili a ricomporre un nuovo trio... Mi scappa da ridere visto che il 70% dei britannici han dichiarato di non capirlo quando parla hahahahaha!
Io la penso in un modo.. tu la pensi in un altro...
Perchè perdersi dietro un monitor e dei tasti???
Perchè perdersi dietro un monitor e dei tasti???
-
- Moto: Sv 650 R
Certo che il trio inglese e la tipologia di trasmissione è un must televisivo, in tanti ci hanno provato a replicare ma con risultati appena sufficienti.
Vedremo gli sviluppi, comunque peccato perché mi piaceva un sacco
Vedremo gli sviluppi, comunque peccato perché mi piaceva un sacco
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
faranno top gear con un altro nome su sky o iTV. non sono mica scemi, quel trio è insostituibile
Posso dire ora che sono stupidi, gli inglesi? Che colpa ne ha la Perkins?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
gli inglesi sono stupidi, come lo sono italiani, francesi, americani etc.... è che tendono ad esserlo per meno giorni l'anno rispetto ad altri!
Più che stupidi gli inglesi (come del resto i francesi) sono ZOZZI: non hanno il bidet...ma se póle campà così?!The flame ha scritto:gli inglesi sono stupidi, come lo sono italiani, francesi, americani etc.... è che tendono ad esserlo per meno giorni l'anno rispetto ad altri!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
r----y ha scritto:Più che stupidi gli inglesi (come del resto i francesi) sono ZOZZI: non hanno il bidet...ma se póle campà così?!The flame ha scritto:gli inglesi sono stupidi, come lo sono italiani, francesi, americani etc.... è che tendono ad esserlo per meno giorni l'anno rispetto ad altri!
mi sembra molto coerente con il discorso del thread. Sul pezzo direi.
maronn.....
Alur... update.
Secondo quanto riportato sui mezzi di stampa, Hammond e May non hanno accettato l'offerta di BBC per restare a Top Gear.
E da quest'anno ci sarà lui come frontman.
il nome è Chris Evans, non è giovanissimo (classe '66) ed è anche amico di Clarkson. Vedremo se sarà un pallido clone oppure qualcosa di diverso.
La clausola di non concorenza tra i 3 stooges ex TopGear vieta loro sino ad aprile 2017 di fare show motoristici per una televisione inglese.
Ora... Credete che gli spiccioli in valuta britannica siano tanti? Lo sono. Ma...
Ma basta usare un broadcaster non inglese (Doh!) oppure ancora un NetCaster per fregare alla grande questa cosina. E...
Do you know NetFlix? ;D
Secondo quanto riportato sui mezzi di stampa, Hammond e May non hanno accettato l'offerta di BBC per restare a Top Gear.
E da quest'anno ci sarà lui come frontman.
il nome è Chris Evans, non è giovanissimo (classe '66) ed è anche amico di Clarkson. Vedremo se sarà un pallido clone oppure qualcosa di diverso.
La clausola di non concorenza tra i 3 stooges ex TopGear vieta loro sino ad aprile 2017 di fare show motoristici per una televisione inglese.
Ora... Credete che gli spiccioli in valuta britannica siano tanti? Lo sono. Ma...
Ma basta usare un broadcaster non inglese (Doh!) oppure ancora un NetCaster per fregare alla grande questa cosina. E...
Do you know NetFlix? ;D
Ultima modifica di pike il lun lug 20, 2015 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Chris due o tre anni fa si è aggiudicato una Ferrari California d'epoca x la cifra record di -se ricordo bene- 7 milioni di dollari
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
il trio torna con uno show di auto capitanato dallo stesso produttore di top gear che ha lasciato la Bbc con loro, su Amazon Prime!!!! Non vedo l'ora!!!