Meeting on track a CDB
Meeting on track a CDB
Ci siamo quasi, si ricomincia
Pensavo ad una giornata a Castelletto, come prima uscita.
Facciamo un bel gruppetto di essevu?????
Che dite, dopo tutto questo torpore invernale, bisogna anche tornare on track.
Pensavo ad una giornata a Castelletto, come prima uscita.
Facciamo un bel gruppetto di essevu?????
Che dite, dopo tutto questo torpore invernale, bisogna anche tornare on track.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Re: Meeting on track a CDB
se riesco a procurami un furgone senza svenarmi verrei volentieri
-
- Moto: Sv 650 R
Devo giusto rimontare forcelle, mono fare tagliando e sono pronto!
Io aspetto un pelo più di caldo poi una mezza a castelletto per sgranchirmi me la faccio volentieri
Io aspetto un pelo più di caldo poi una mezza a castelletto per sgranchirmi me la faccio volentieri
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Io col gixxer una capatina per sgranchire le ginocchia la farei volentieri
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
A marzo 1 ....o anche due giretti a cast. me le farei volentieri!!!
Seguirò gli aggiornamenti!!
Seguirò gli aggiornamenti!!
Domani lunedì 23 salvo variazioni del meteo si apre la stagione a CDB!!
Penso di andare giovedì pomeriggio. Ho visto sul sito che la pista è libera.
A questo punto spero solo nel meteo
A questo punto spero solo nel meteo
-
- Moto: Sv 650 R
Io devo ancora riuscire a fare il tagliando, prima di agosto vedo di riuscirci
mark ha scritto:Io devo ancora riuscire a fare il tagliando, prima di agosto vedo di riuscirci
Dai fai presto, da qui a giovedì hai tutto il tempo per organizarti
Ciao,ragazzi...allora.....oggi con 2 miei soci ci siamo fatti il pomeriggio a CDB.
Clima perfetto,saremo stati si è no 10/12 moto,un solo motard e quindi hanno unito i turni,risultato 4 turni da 40!!
Come prima uscita direi che è andata benone, sono devastato!!!
La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Cmq....come sempre....4 ore di ferie benedette!!!!
Alla prox..
Clima perfetto,saremo stati si è no 10/12 moto,un solo motard e quindi hanno unito i turni,risultato 4 turni da 40!!
Come prima uscita direi che è andata benone, sono devastato!!!
La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Cmq....come sempre....4 ore di ferie benedette!!!!
Alla prox..
per domani prevista acqua
settimana prossima o weekend danno bello,ricomincia anche il mercoledì serale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Non lo fare!Ilavagni ha scritto: La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Hai un sv 650 giusto? Hai i leveraggi di Ros?
Con i leveraggi più corti la moto rimane più alta dietro e molto più "puntata" anteriormente ed agile. Sicuramente un bel vantaggio in piste come castelletto.
Spiga meglio il problema.
-
- Pilota Ufficiale
Vai a lavorare!solex ha scritto:per domani prevista acqua
Ma guarda la avevo provata con il vecchio mono interasse a 340 circa leveraggi originali,ant molle fg e olio.non mi trovavo male.avantreno non era una roccia ma nel complesso la moto era equilibrata.
Lunedì ho montato il wp appena revisionato ,interasse 337 e praticamente kit 2,5.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque,tornantino un incubo la moto non girava.
Boh....ho aperto il ritorno del mono e andava un po' meglio ma non bene...davanti non era male...
Poi prima uscita..cotto destato non ho topicato altro.
Al mio mecca non piacciono le moto troppo puntate e mi ha messo sto tarlo,per quello volevo provare le biellette orig. ma in effetti sento parlare solo bene di questa modifica!!
Ah...si la moto è una sv 02!!!
Lunedì ho montato il wp appena revisionato ,interasse 337 e praticamente kit 2,5.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque,tornantino un incubo la moto non girava.
Boh....ho aperto il ritorno del mono e andava un po' meglio ma non bene...davanti non era male...
Al mio mecca non piacciono le moto troppo puntate e mi ha messo sto tarlo,per quello volevo provare le biellette orig. ma in effetti sento parlare solo bene di questa modifica!!
- Allegati
-
- image.jpg (8.81 KiB) Visto 23566 volte
-
- Pilota Ufficiale
Ho anche io un sv del 2000 con mono wp e biellette di ros e in piste strette va benissimo!Ilavagni ha scritto:Ma guarda la avevo provata con il vecchio mono interasse a 340 circa leveraggi originali,ant molle fg e olio.non mi trovavo male.avantreno non era una roccia ma nel complesso la moto era equilibrata.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque, tornantino un incubo la moto non girava.
E se invece il problema in frenata derivasse dalle forcelle anteriori troppo morbide in affondamento?
Strano sentirti dire che la moto non girava.........alta al posteriore dovrebbe essere molto agile.........provare a sfilare le forcelle dalle piastre?
Abbassare l'anteriore?
Forcella volevo aumentare 1 cm l'olio ora sono a 150mm.....proverò ...viene anche più facile da fare!!!
Forcella volevo aumentare 1 cm l'olio ora sono a 150mm.....proverò ...viene anche più facile da fare!!!
-
- Pilota Ufficiale
Sfilare le forcelle dalle piastre ti aiuterebbe ad avere la moto ancora più agile, visto che hai detto che "la moto non gira".Sicuramente non ti risolve il problema in frenata.Ilavagni ha scritto:Abbassare l'anteriore?
Per il problema in frenata, se appena ti attacchi ai freni senti che affonda molto davanti e di conseguenza il posteriore si alleggerisce molto e tende ad andare dove vuole, allora potrebbe essere utile frenare di più la forcella in affonamento. Potresti provare o con molle forcella più rigide e/o con un olio più denso.