ciao a tutti,nel restaurare la mia honda,dovrò sincronizzare i carbo. Stavo guardando su ebay e altri siti,il prezzo medio per il set e,siccome si aggirano tutti sui 130/150 euro, pensavo di fare una cosa homemade.
Il mio dubbio è questo : oltre ai cavi e ai vacuometri,in teoria avrei bisogno dei soli attacchi che vanno a innestarsi al posto delle candele dei cilindri 2,3 e 4.Quindi tecnicamente un adattatore in rame o metallo(tipo quello della pompa della bicicletta per spiegarci) che abbia lo stesso diametro e passo di filettatura della candela,giusto?perchè nei kit vendono cose tipo quelli in immagine.Credo siano per avere tutte le misure ma vorrei delucidazioni al riguardo.Grazie
sincronizzatore carburatori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: sincronizzatore carburatori
Scusa ma per sincronizzare i carburatori perché dovresti mettere le mani sulle candele?
Devi mettere in moto e verificare con i vacuometri ed eventualmente registrarli.
Se invece vuoi anche controllare la compressione allora è un'altra cosa.
Devi mettere in moto e verificare con i vacuometri ed eventualmente registrarli.
Se invece vuoi anche controllare la compressione allora è un'altra cosa.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Per sincronizzare i carburatori devi attaccare il vacuometro agli attacchi predisposto,ma nei carburatori non nel motore...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
Scusate ho detto una minchiazza facendo confusione,stavo pensando alla sincro delle valvole mentre scrivevo il post