corrado.g1983 ha scritto:Questo è lo spirito giusto
Corrà... senza polemiche èh? Ma lo spirito è giusto solo perché stavolta l'utente era d'accordo con te
Mi pare che prima quando qualcuno ti ha fatto notare che forse aggiungere peso non è proprio una bella idea, non l'hai presa proprio benissimo.
- - -
Il bello dei forum è che ci si trova di tutto... da quello che è entusiasta per l'idea che tu puoi postare, a quello che invece potrebbe non gradire *per tanti motivi diversi* l'idea.
Secondo me per esempio, a meno di non voler correggere un palese difetto, e senza stravolgere minimamente quello che i progettisti avevano in mente (es. le forcelle dell'SV tendono ad essere davvero cedevoli se il guidatore pesa sul centinaio), chi mette mano su un progetto complesso qual è una motocicletta, dovrebbe farlo solo se ha un certo mix di conoscenze e qualità tali da non fare palesi caxxate. Poi ogniuno può fare quello che gli pare...
[e sono stato bravo... di norma parto a gamba tesa con la storia della legalità/illegalità di certe modifiche... ma tantè... temo che non sarebbe una critica gradita]
Quello che voglio dire è che nel momento in cui si posta qualcosa su un forum, chiaramente si deve mettere in conto che, pur rispettandosi, ci possano essere tanto elogi quanto critiche. Ed in entrambi i casi possono essere tanto giusti/e quanto sbagliati/e.
Enjoy
P.S.
che poi ho controllato...
nel vecchio forum sta storia del doppio scarico è ricicciata fuori qualche volta...
La prima volta (sett/2008) ti ha risposto UNA sola persona che ti ha detto che PROBABILMENTE avresti dovuto fare parecchie modifiche
La seconda volta (gen/2009) hai chiacchierato e ricevuto solo complimenti
La terza volta (gen/2009) era il post di un altro utente, è c'è stata UNA sola critica
Su un totale di 3 post ed una 30ina di risposte hai collezionato 1 perplessità ed 1 critica... io tutte queste critiche/bocciature/persone pessimiste/nazisti delle modifiche non le vedo