La mia Bestiola V1.2
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Re: La mia Bestiola V1.2
Che spettacolo!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: La mia Bestiola V1.2
No,no è il forcellone di Syryuss^Juza^ ha scritto:confermo Syryuss in tempi non sospetti
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 9525
- Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
- Moto: SV650N & SV1000S
- Località: ROMA
Re: La mia Bestiola V1.2
MA CHE SPETTACOLOOOO!!!!
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 9525
- Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
- Moto: SV650N & SV1000S
- Località: ROMA
Re: La mia Bestiola V1.2
Dettagli!!! Lo scarico dove lo fai passare? Le misure?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: La mia Bestiola V1.2
Dove passava prima.delpholo ha scritto: Lo scarico dove lo fai passare?
Quali?delpholo ha scritto: Le misure?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Piegatore
- Messaggi: 377
- Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
- Località: S.Leonardo
Re: La mia Bestiola V1.2
Straripa cattiveria da tutte le parti...... spettacolosa!!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
Re: La mia Bestiola V1.2
...ma co sta figata non c'è proprio modo (mi rivolgo ai tecnici) di conservare il cerchio/160 dell'SV?
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: La mia Bestiola V1.2
Il modo c'è : fare degli spessori per adattare il cerchio dell'sv al forcellone che non è ne più e ne meno quello che ha fatto Syryuss; Presi da lui il forcellone con tutto il necessario per montare il cerchio originale.r----y ha scritto:...ma co sta figata non c'è proprio modo (mi rivolgo ai tecnici) di conservare il cerchio/160 dell'SV?
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)
Il perno del pivot del forcellone della sv è più piccolo di quello del gsr quindi va adattato, per fare ciò hai due strade:mark ha scritto:Del forcellone!
Lunghezza peso, adattamenti ecc...
Vogliamo sapere tutto
- fai degli spessori da mettere tra il perno dell'sv e le due boccole in acciaio cementato del forcellone del gsr più una terza al centro in modo da non far spostare le due laterali.
- fai un perno ex novo (quello che ho fatto io)
Il forcellone gsr è più lungo di 2 cm e pesa qualcosa in più, la catena necessità di un paio di maglie.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 9525
- Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
- Moto: SV650N & SV1000S
- Località: ROMA
Re: La mia Bestiola V1.2
Potresti fare un po' di fotine al passaggio dell'ammortizzatore e del condotto di scarico del cilindro posteriore?Ndcr80 ha scritto:Dove passava prima.delpholo ha scritto: Lo scarico dove lo fai passare?
Questa cosa mi incuriosisce molto, sopratutto in ottica Millona
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 9525
- Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
- Moto: SV650N & SV1000S
- Località: ROMA
Re: La mia Bestiola V1.2
Interasse totale? I leveraggi vanno riadattati? Così non si alza il retrotreno?Ndcr80 ha scritto:Il modo c'è : fare degli spessori per adattare il cerchio dell'sv al forcellone che non è ne più e ne meno quello che ha fatto Syryuss; Presi da lui il forcellone con tutto il necessario per montare il cerchio originale.r----y ha scritto:...ma co sta figata non c'è proprio modo (mi rivolgo ai tecnici) di conservare il cerchio/160 dell'SV?
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)
Il perno del pivot del forcellone della sv è più piccolo di quello del gsr quindi va adattato, per fare ciò hai due strade:mark ha scritto:Del forcellone!
Lunghezza peso, adattamenti ecc...
Vogliamo sapere tutto
- fai degli spessori da mettere tra il perno dell'sv e le due boccole in acciaio cementato del forcellone del gsr più una terza al centro in modo da non far spostare le due laterali.
- fai un perno ex novo (quello che ho fatto io)
Il forcellone gsr è più lungo di 2 cm e pesa qualcosa in più, la catena necessità di un paio di maglie.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 9525
- Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
- Moto: SV650N & SV1000S
- Località: ROMA
Re: La mia Bestiola V1.2
Per il freno posteriore come hai fatto?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: La mia Bestiola V1.2
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Administrator
- Messaggi: 20692
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: La mia Bestiola V1.2
Tra un po' questa moto non avrà più niente di originale,
Praticamente è un'altra moto,
E sinceramente
È una gran bella moto!!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Praticamente è un'altra moto,
E sinceramente
È una gran bella moto!!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: La mia Bestiola V1.2
Pero la cosa che apprezzo è che esteticamente è praticamente normale (semi, 180,faro a parte) , e cio fa notare che l sv da originale ha una gran linea.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: La mia Bestiola V1.2
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Fermone
- Messaggi: 49
- Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
- Moto: SV 650N K7
- Località: Lucania/Roma
Re: La mia Bestiola V1.2
Una domanda: dove hai preso quelle barre paramotore? Mi interesserebbero parecchio... Grazie!
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy
-
- Administrator
- Messaggi: 20692
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: La mia Bestiola V1.2
Quelle sono le barre paramotore originali Suzuki e non si trovano più neanche volendo pagare il loro peso in oro. io ho trovato tempo fa ed ho acquistato su eBay quelle della renntech, sono fatte piuttosto bene anche se non sono perfettissime.Quiet ha scritto:Una domanda: dove hai preso quelle barre paramotore? Mi interesserebbero parecchio... Grazie!
Se proprio vuoi le barre paramotore da mettere sulle SV credo tu debba fidarti per forza alle renntech.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Fermone
- Messaggi: 49
- Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
- Moto: SV 650N K7
- Località: Lucania/Roma
Re: La mia Bestiola V1.2
Peccato, a differenza delle Renntec quelle barre sono esteticamente più "leggere" e si integrano meglio...sniper765 ha scritto:Quelle sono le barre paramotore originali Suzuki e non si trovano più neanche volendo pagare il loro peso in oro. io ho trovato tempo fa ed ho acquistato su eBay quelle della renntech, sono fatte piuttosto bene anche se non sono perfettissime.
Se proprio vuoi le barre paramotore da mettere sulle SV credo tu debba fidarti per forza alle renntech.
Di sicuro metterò qualcosa, tamponi o barre che siano: ho una N, c'è troppa roba esposta!!!
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2065
- Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
- Località: Cerveteri
Re: La mia Bestiola V1.2
Quella barre, messe così in basso, ti salveranno il carter, ma di sicuro non il serbatoio. Anzi, trovandosi così in basso, ed aumentando la distanza della parte bassa della moto dal suolo(a moto orizzontale, ovviamente) faranno si che la parte alta della moto, per l'effetto leva, si avvicinerà di più(e più velocemente nel mentre dell'eventuale caduta) al suolo.