il disprezzo per la vita
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: il disprezzo per la vita
Lo so praticai un salvataggio a una signora e alla figlia al mare Nettuno e' stato duro per il loro peso. Il marito e padre strillava e piangeva, il suo sguardo era allucinante. Le ho salvate e mi son fatto male a una scapola, ma so che vuol dire. In moto tante ne ho viste, un aiuto tosto lo prestai negli USA allo Yosemite, io in macchina un gruppo di Harley e un ragazzo andò dritto in curva volando contro un albero. Si salvo e tante ve ne posso dire, tutte stupidaggini e leggerezze andate bene. Il tizio che addrizzò la curva pensava che la strada era solo a una direzione
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Neeko la penso come te, certi atteggiamenti ti fanno girare proprio gli zebedei. Posso capire una cavolata fatta inconsciamente, ma mettere a repentaglio la proprio vita e degli altri volutamente e sistematicamente proprio no.
Ricordo 16 anni fa mentre passeggiavo per fatti miei con il 50ino, vedo nello specchietto sinistro un'altro scooter intento a sorpassarmi, io mi accosto sulla destra per farlo passare e questo invece di sorpassarmi sulla sinistra mi sorpassa a destra, e non so nemmeno io come ho fatto ad evitarlo. Ho inseguito il simpaticone e alla mia domanda: "ma che caxxo fai?" lui mi ha risposto: "faccio come caxxo mi pare!", dopo 1 secondo gli è arrivato un destro sul muso. Se mi avesse chiesto scusa, ci sarei passato sicuramente sopra. E' stata l'unica volta nella mia vita che ho dato un pugno a qualcuno ed oggi ancora me ne pento, però quando ci vuole ci vuole!
Ricordo 16 anni fa mentre passeggiavo per fatti miei con il 50ino, vedo nello specchietto sinistro un'altro scooter intento a sorpassarmi, io mi accosto sulla destra per farlo passare e questo invece di sorpassarmi sulla sinistra mi sorpassa a destra, e non so nemmeno io come ho fatto ad evitarlo. Ho inseguito il simpaticone e alla mia domanda: "ma che caxxo fai?" lui mi ha risposto: "faccio come caxxo mi pare!", dopo 1 secondo gli è arrivato un destro sul muso. Se mi avesse chiesto scusa, ci sarei passato sicuramente sopra. E' stata l'unica volta nella mia vita che ho dato un pugno a qualcuno ed oggi ancora me ne pento, però quando ci vuole ci vuole!
-
- RISPECT!!!
Hai
-
- RISPECT!!!
Hai fatto bene. Hai sbagliato perché se te menava vinceva lui
-
- Postino
- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
In questo paese la cosa più importante che manca è il rispetto delle regole. Insieme a questa ci si mette la tracotanza e l'arroganza peggiorare la situazione.
L
L