Vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'iscrizione o meno al registro storico della mia honda vf750s '86.
Premetto che la mia intenzione non era di iscriverla al registro storico,perchè parlando con la mia assicuratrice mi ha detto che sì è conveniente che sia iscritta per l'rc,però se vuoi anche il resto come furto,danni ecc..alla fine ti viene a costare come una moto normale.La moto è attualmente in condizioni buone e dovrei iniziare col restauro anche se mi manca qualche pezzo.L'idea era comunque di non tenerla così originale in quanto molto pesante e esteticamente non il massimo,quindi volevo snellirla mantenendo comunque le caratteristiche funzionali per non avere problemi con le Fdo. Avendo letto le restrizioni per l'inquinamento in lombardia ho visto che i veicoli euro 0 4t possono ancora circolare,ma chissà per quanto ancora...il mio dubbio è : secondo voi conviene che prenda i pezzi che mi mancano e faccia la registrazione al registro? in caso di successo posso poi modificarla( modifiche puramente estetiche) mantenendo l'iscrizione ? La mia paura è di non fare l'iscrizione,modificare la moto e tra un anno mi dicono che non può più circolare