Ciao a tutti,
il mio meccanico mi ha detto che la pompa della benzina è un componente particolarmente delicato che spesso è soggetto a richiami da parte delle case produttrici, citando ad esempio richiami Honda e Yamaha.
Tutto per insinuare che la pompa usata presa su questo forum potrebbe essere difettosa come quella sostituita.
Sondaggio... vi risulta che sia delicata? Facile a malfunzionamenti?
A me non risulta, ma ne so veramente poco.
Grazie,
Ciao
Il mio meccanico mi ha detto. Sondaggio pompa benzina.
Il mio meccanico mi ha detto. Sondaggio pompa benzina.
SV650 K4-60.000Km
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Il mio meccanico mi ha detto. Sondaggio pompa benzina.
Allora la mia ha 67k km e non ha mai perso un colpo, l'unico problema l'ho avuto l'annnùo scorso sul sensore della riserva ma nulla di più.
Tanto che la smontavo per sistemare il sensore ne ho approfittato per dargli una pulita, nel link sotto trovi le foto e capirai che la nostra pompa non è proprio delicata
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... pa+benzina" onclick="window.open(this.href);return false;
Tanto che la smontavo per sistemare il sensore ne ho approfittato per dargli una pulita, nel link sotto trovi le foto e capirai che la nostra pompa non è proprio delicata
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... pa+benzina" onclick="window.open(this.href);return false;
Geme1 ha scritto:Allora la mia ha 67k km e non ha mai perso un colpo, l'unico problema l'ho avuto l'anno scorso sul sensore della riserva ma nulla di più.
Tanto che la smontavo per sistemare il sensore ne ho approfittato per dargli una pulita, nel link sotto trovi le foto e capirai che la nostra pompa non è proprio delicata.
Ti ringrazio. Lessi il tuo post cercando una pompa usata. La vecchia l'ho smontata seguendo le tue foto ed era nelle stesse condizioni della tua. Non mi è sembrata delicata.
SV650 K4-60.000Km
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
vai tranquillo che la pompa benzina della sv è un componente molto affidabile, se dà problemi in genere la colpa è da imputare al carburante particolarmente sporco, la pompa di suo c'entra poco e nulla.
Grazie, prima delle ultime volte lo scoppiettio era legato al lavaggio o alla pioggia, l'acqua passa dal tappo del serbatoio.sniper765 ha scritto:vai tranquillo che la pompa benzina della sv è un componente molto affidabile, se dà problemi in genere la colpa è da imputare al carburante particolarmente sporco, la pompa di suo c'entra poco e nulla.
La scorsa settimana lo ha fatto dopo la sostituzione della pompa e a serbatoio appena pulito.
Dubito sia la pompa, e ho voluto sentire la vostra opinione su questo e su ipotesi alternative: ho postato qui i miei problemi
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=282284" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
ciao
SV650 K4-60.000Km