Polemica Melandri-Biaggi ApriliaMotoGP
-
- Manetta Suprema
Polemica Melandri-Biaggi ApriliaMotoGP
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 160-.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Con tutto il rispetto per Marco, questa se la poteva risparmiare
Le ha prese da chiunque, anche da Guintoli che, nonostante la mancata collaborazione del compagno di squadra, ha vinto il mondiale SBK 2014.
Melandri: pensa a girare la manopola e smetti di lamentarti !!!
Con tutto il rispetto per Marco, questa se la poteva risparmiare
Le ha prese da chiunque, anche da Guintoli che, nonostante la mancata collaborazione del compagno di squadra, ha vinto il mondiale SBK 2014.
Melandri: pensa a girare la manopola e smetti di lamentarti !!!
-
- Fermone
- Moto: SV1000S K3
Re: Polemica Melandri-Biaggi ApriliaMotoGP
Sinceramente non mi stanno simpatici entrambi, però secondo me il discorso non è sbagliato in sé. Alla fine è il pilota che ci monta in gara a dover avere l'ultima parola. In ogni caso, povera Aprilia!
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
concordo anche perché ognuno ha il suo stile e non è detto che vada bene con gli assetti di un altro pilota .....pur veloce che sia .....altrimenti che senso avrebbe sviluppare sospensioni e provare geometrie diverse ...farebbero la stessa moto per tutti ....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
Però! hanno messo insieme 2 che nella loro carriera non si sono mai lamentati di niente
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Tanto per cominciare sia il lunedi che il martedi Melandri ha fatto meglio di Marc Marquez. Ha già ipotecato il titolo 2015
Re: R: Polemica Melandri-Biaggi ApriliaMotoGP
Io ero un grandissimo fan di Melandri, ma dopo l'avventura in sbk mi rendo conto che sia indifendibile.
Ha buttato via un mondiale con una ottima Bmw e non è manco riuscito a giocarsi il mondiale con una Aprilia ufficiale.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ha buttato via un mondiale con una ottima Bmw e non è manco riuscito a giocarsi il mondiale con una Aprilia ufficiale.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Smanettone
è dura la vita del pilota...... il problema non è cosa non ha fatto ..è quello che poteva non dire ....
-
- Manetta Suprema
Re: R: Polemica Melandri-Biaggi ApriliaMotoGP
La penso allo stesso modo._GM_ ha scritto:Io ero un grandissimo fan di Melandri, ma dopo l'avventura in sbk mi rendo conto che sia indifendibile.
Il ritorno in Motogp è solo un modo per poter giustificare i suoi prossimi fallimenti
-
- Smanettone
http://www.motogp.com/it/Live+Timing+Monitors" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Fermone
- Moto: SV1000S K3
Ah ecco, adesso tornano i conti... anche perché l'Aprilia di quest'anno è una Suter con il motore della RSV4 SBK un po' migliorato (valvole pneumatiche). Quindi non corrono per far risultato, ma per prendere appunti...
-
- Manetta Suprema
Melandri ultimo, a 1,5 secondi da Bautista.il goll ha scritto:http://www.motogp.com/it/Live+Timing+Monitors" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono solo test, ma ho paura che le prenderà anche da Bautista
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Melandri è sempre lo stesso! Sarò contento solo quando smetterà di correre! È veramente un uomo piccolo, e non parlo di statura!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
beh...se parliamo di rapporti amorosi....Pitchblack ha scritto:.. È veramente un uomo piccolo, e non parlo di statura!!!!!
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Dicevate ... ?
-
- Manetta Suprema
Dai, ha preso solo 1,7 secondi da BautistaTaba ha scritto:Dicevate ... ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
devo ammettere che hanno fatto proprio un bel box in Aprilia,.... Braccino Melandri e Chattering Biagi della serie le polemiche e gli scarica barile non mancheranno
che c'entra Biaggi ?
-
- Manetta Suprema
http://www.derapate.it/articolo/motogp- ... oto/64167/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gente dalla memoria corta...
http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_ ... 008#MotoGP
Melandri guidava la Ducati ufficiale che ha fatto secondo posto con Casey Stoner.
West la Kawasaki che con Hopkins aveva fatto 57 punti nonostante 3 gare in meno a ruolino.
Melandri, come pilota di top class, si è spento nel 2008
Nel 200
Motomondiale 2008.Sarà in grado di uscire da questa situazione riducendo il gap o sarà costretto alla sua peggior stagione sportiva da quando corre?
Fonte17 Italia Marco Melandri Ducati 11 12 13 5 15 Rit 11 16 13 Rit 16 7 9 19 13 16 16 16 51
18 Australia Anthony West Kawasaki 16 13 16 17 14 15 12 10 Rit 10 17 5 13 11 15 12 12 17 50
http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_ ... 008#MotoGP
Melandri guidava la Ducati ufficiale che ha fatto secondo posto con Casey Stoner.
West la Kawasaki che con Hopkins aveva fatto 57 punti nonostante 3 gare in meno a ruolino.
Melandri, come pilota di top class, si è spento nel 2008
Nel 200
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
Cosa crede di ottenere tornando in SBK?
Se ha ancora un pò d'amore per sè stesso, gli conviene ritirarsi.
Il tanto criticato Biaggi ha vinto ad oltre 38 anni, lui già a 33 non è più competitivo...
Se ha ancora un pò d'amore per sè stesso, gli conviene ritirarsi.
Il tanto criticato Biaggi ha vinto ad oltre 38 anni, lui già a 33 non è più competitivo...