Le Nostre Moto
Re: Le Nostre Moto
Il 690 se a 120 in due camminava in maniera civile per i viaggi sarebbe stata la mia prossima moto, cn bauletto e borse e via!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
mark ha scritto:Stagione race 2014
Mark, mai pensato di carenarla?????
A mio avviso sarebbe magnifica. Bella anche così, sia inteso, ma con la carenatura
Ecco la mia. Only racing use. Successivamente alla foto è stato montato un parafango anteriore stile GSX-R e sarà montato un parafamgo posteriore con copricatena integrato.
-
- Moto: Sv 650 R
Ci ho pensato eccome ma devo ancora trovare una carena che non sia banale e abbia un prezzo decente.solex ha scritto:mark ha scritto:
A mio avviso sarebbe magnifica. Bella anche così, sia inteso, ma con la carenatura
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Ti può interessare? http://goalad.com/annunci-italia/carene ... d21cbeb27e" onclick="window.open(this.href);return false;mark ha scritto:Ci ho pensato eccome ma devo ancora trovare una carena che non sia banale e abbia un prezzo decente.solex ha scritto:mark ha scritto:
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
mark ha scritto:Stagione race 2014
mark.... già pronta per la stagione 2015?
-
- Moto: Sv 650 R
Per la verità è a pezzi in box, ho fatto revisionare forcella e mono da Lanci.
Dovrei assemblare il tutto e fare il tagliando.
Mi ero messo in mente di montare il cerchio posteriore del gsxr, che ho già in box, per avere il 180 ma per ora è tutto accanto
Devo trovare il tempo e soprattutto la voglia di scendere in box e lavorare
Mi ero messo in mente di montare il cerchio posteriore del gsxr, che ho già in box, per avere il 180 ma per ora è tutto accanto
mark ha scritto:Ci ho pensato eccome ma devo ancora trovare una carena che non sia banale e abbia un prezzo decente.solex ha scritto:mark ha scritto:
Ci sto pensando pure io ad una carene completa. Magari in questo finale di inverno mi viene qualche brillante idea
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
-
- Fermone
- Moto: aprilia sl1000-sv650
- Nome: aldo
Ciao solex, molto bella la tua moto, complimentissimi...posso chiederti alcune dritte??? per esempio che mono hai montato ? il puntale che modello è? ed i colettori di scarico dove li hai trovati? Graziesolex ha scritto:Ecco la mia. Only racing use. Successivamente alla foto è stato montato un parafango anteriore stile GSX-R e sarà montato un parafamgo posteriore con copricatena integrato.
ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI
Rjiekapasso Falzarego
Rjiekapasso Falzarego
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
mark ha scritto:Per la verità è a pezzi in box, ho fatto revisionare forcella e mono da Lanci.
La VOGLIA è tutto.... ma una volta finita la soddisfazione di vederla tutta bella e sistemata non ha prezzo!
Alduti,
qui sul forum ho comprato delle cose belline durante tutto questo tempo.
Mono WP con molla ohlins revisionato, prima montavo un sachs boge e cmq posso solo parlarne bene.
La vasca è un prodotto Resincorse (fornitore ufficiale Suzuki prima e trofei dopo)
Non è presente in foto il parafango anteriore stile Gixxer e il parafango posteriore che ingloba anche il paracatena.
Lo scarico mi venne fornito insieme alla moto, non so dirti altro.
qui sul forum ho comprato delle cose belline durante tutto questo tempo.
Mono WP con molla ohlins revisionato, prima montavo un sachs boge e cmq posso solo parlarne bene.
La vasca è un prodotto Resincorse (fornitore ufficiale Suzuki prima e trofei dopo)
Non è presente in foto il parafango anteriore stile Gixxer e il parafango posteriore che ingloba anche il paracatena.
Lo scarico mi venne fornito insieme alla moto, non so dirti altro.
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
scarico ros
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Bello quello scarico a tromboncino, bello davvero!!!mugen_stumpo ha scritto:
scarico ros
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
Eh già, quanto ci ho sbavato sopra... Adesso il laguna seca^Juza^ ha scritto:quello è il vecchio conico di ros
-
- Administrator
Eh già, è bellissimo ma costa...mark ha scritto:Il laguna seca è moooolto bello, peccato il prezzo!
E adesso che sto per mettere le barre paramotore il laguna seca è Definitivamente bocciato, non sono proprio compatibili come ingombri.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Anche io ci sbavai sopra parecchio , sia per prestazioni che idea...ma non mi convinse mai la finitura...sniper765 ha scritto:Eh già, quanto ci ho sbavato sopra... Adesso il laguna seca^Juza^ ha scritto:quello è il vecchio conico di ros
Il laguna seca non avevo capito l'avesse poi messo effettivamente in produzione
Ultima modifica di ^Juza^ il gio feb 05, 2015 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.