Secondo questo principio (dato che le mie sono ancora nuove) sarei sporco????rospo23 ha scritto:La saponetta serve per lavarsi non per piegare.....per piegare serve esperienza e PASSIONEEEEEEEEEE.
SECONDO GIRO DOPO I VOSTRI CONSIGLI. VOTO:10+
-
matusel
- Piegatore

- Moto: Sv 650 k4
Re: SECONDO GIRO DOPO I VOSTRI CONSIGLI. VOTO:10+

-
mikyrich
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
ahaha siamo in 2 a non lavarci allora!!!
magari rimando piu in la questa cosa del freno motore...son sicuro che se provo a non frenare mi ritrovate giu per la scarpata!! ieri dopo un po' infatti non lo usavo piu il freno dietro ed era tutto molto piu comodo!
magari rimando piu in la questa cosa del freno motore...son sicuro che se provo a non frenare mi ritrovate giu per la scarpata!! ieri dopo un po' infatti non lo usavo piu il freno dietro ed era tutto molto piu comodo!
esattamente su quale strada ti sei "imparato"? alcune in zona vanno bene, altre hanno asfalto pessimo o richiedono velocita' eccessive. per i tornanti stretti e larghi + il veloce va bene la cortemilia-piana crixia (lato cortemilia piu' gripposo), secondo me uno dei percorsi piu' completi delle langhe. per il lento in zona c'e' la cortemilia-serole (primi 2km tiene un po meno).
io cmq non sono per la ripetizione all'infinito delle stesse strade, questo e' solo un suggerimento per non andare a rischiare dove il grip e' scarso per tutti.
per me si impara ad andare bene (non necessariamente forte) in moto girando su percorsi vari e sconosciuti. che vuol dire aprire una cartina e scoprire che per arrivare ad alba ci sono varie possibilita' da sfruttare per evitare la noia ed imparare a gestire correttamente, all'inizio a velocita' bassa finche' basta, anche percorsi sconosciuti.
occhio alla castino cortemilia, il grip in diversi punti e' scarso
io cmq non sono per la ripetizione all'infinito delle stesse strade, questo e' solo un suggerimento per non andare a rischiare dove il grip e' scarso per tutti.
per me si impara ad andare bene (non necessariamente forte) in moto girando su percorsi vari e sconosciuti. che vuol dire aprire una cartina e scoprire che per arrivare ad alba ci sono varie possibilita' da sfruttare per evitare la noia ed imparare a gestire correttamente, all'inizio a velocita' bassa finche' basta, anche percorsi sconosciuti.
occhio alla castino cortemilia, il grip in diversi punti e' scarso
-
kuposh87
- Manetta Suprema

- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
bravo bravo!!!!!
dai un occhio alla guida di maxegb riguardo le saponettate, oltre che ottima dal pdv "educativo" fa anche cappottare dalle risate
dai un occhio alla guida di maxegb riguardo le saponettate, oltre che ottima dal pdv "educativo" fa anche cappottare dalle risate
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
mikyrich
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
ahaha gia letto gia letto...sono un fan !! 
per 30x26... precisamente non so bene dove osno finito
arrivavo da ricca....e ho fatto tutto il primo colle a salire...poi si scende....un pezzo in piano e poi si risale...al bar di cortemilia mi sono fermato che davano la superbike....20 minuti e ho fatto il percorso al contrario fino di nuovo a ricca...e via a casa 
per 30x26... precisamente non so bene dove osno finito