Le avevo viste anche io quelle "fodere" per le manopole, non vanno sotto ma sopra le manopole, e la loro efficienza, a quanto pare, è piuttosto bassa, inoltre hanno solo le posizioni di on e off.Flowcd3000 ha scritto:Salve! Anch'io stavo pensando a riscaldare le mani in qualche modo, dopo l'ennesima volta che mi sono dovuto fermare con un dolore lancinante alle dita per scaldarle vicino al motore...
Ho trovato a poco su internet delle resistenze preconfezionate da montare sotto le manopole originali, e addirittura una guida che spiega come poter montare delle resistenze recuperate da un phon (metodo artigianale, ma -sembrerebbe- efficace).
Qualcuno ha esperienza e sa darmi pareri su questo tipo di soluzione (resistenze afte rimarrei/artigianali + manopole originali)?
(Ma dei guanti che tengano veramente il freddo non esistono? Solo quelli riscaldati?)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quanto ai guanti, io ho provato quelli con imbottiture da 60gr/m2, 80, e anche 120 (praticamente un fagotto con sensibilità prossima allo zero) ma alla fine della fiera dopo un po', avevo e ho comunque le mani fredde. Si, ok, potrei essere io che ho l'acqua fresca al posto del sangue, però fini ad ora nessun guanto mi ha risolto il problema, neanche lo spidi nk3 ultracazzuto e ultracostoso.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk