RIPRESENTAZIONE

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » sab dic 13, 2014 11:38 pm

Ciao a tutti,
eccomi qui di nuovo a presentarmi ma questa volta in veste di utente SVizzato :D
Dopo essere sceso da uno Speed Triple ho deciso di tornare su un bel bicilindrico e cosí da un paio di giorni nel mio box vive una bella SV1000 total black.
Il tempo di toglierle qualche ragnatela dovuta al troppo tempo ferma, un bel tagliandone e infine un cambio gomme ( ora dot 2006 :o)
per poi iniziare a far girare il contakm freschissimo che ora segna poco meno di 7k km :vroom:
Finiti i primi pruriti ai polsi inizierá una serie di modifiche tra cui passare da N a S lasciando il manubrio alto.
mysv10002.jpg
Lamps
Ivan (Milano)
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 377
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da nordestwolf » dom dic 14, 2014 9:28 am

visto che vuoi farla diventare "S" , ho trovato questo: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... s/53724649" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da mark » dom dic 14, 2014 9:58 am

Il mille N non ha gli attacchi sul cannotto per montare la staffa reggi carena, quindi per trasformarla in S non è così immediato.
Immagine

maumarti
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 175
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:27 pm
Moto: ....

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da maumarti » dom dic 14, 2014 10:32 am

mark ha scritto:Il mille N non ha gli attacchi sul cannotto per montare la staffa reggi carena, quindi per trasformarla in S non è così immediato.
ciao Mark
RTP produce attacchi per borse laterali; credo non avranno nessuna difficoltà ad adattare un cupolino mancante di supporti al cannotto...

Complimenti Ivan per la moto; molto aggressiva.
Una curiosità: vedo che hai un coprisellino Barracuda, quando ho acuqistato la mia SV mi è stato dato assieme alla moto, ma non ha attacchi per tenerlo al suo posto; Il tuo, che vedo montato nella foto, come sta fermo sulla sella?

Grazie, e complimenti ancora!

mauri

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » dom dic 14, 2014 10:46 am

nordestwolf ha scritto:visto che vuoi farla diventare "S" , ho trovato questo: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... s/53724649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Grazie nordestwolf, gentilissimo :)
Sto cercando peró qualcosa di all-inclusive come mezzacarena portafaro + plastiche sottostanti + telaietto, appena raggiunto il numero di msg minimi per accedere al mercatino inseriró richiesta.
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » dom dic 14, 2014 10:48 am

mark ha scritto:Il mille N non ha gli attacchi sul cannotto per montare la staffa reggi carena, quindi per trasformarla in S non è così immediato.
Grazie Mark della info,
appena avró in mano il tutto troveró soluzione e posteró passaggi, devo ancora curiosare sul forum alla ricerca di trasformazioni similari ;)
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » dom dic 14, 2014 11:00 am

maumarti ha scritto: ciao Mark
RTP produce attacchi per borse laterali; credo non avranno nessuna difficoltà ad adattare un cupolino mancante di supporti al cannotto...

Complimenti Ivan per la moto; molto aggressiva.
Una curiosità: vedo che hai un coprisellino Barracuda, quando ho acuqistato la mia SV mi è stato dato assieme alla moto, ma non ha attacchi per tenerlo al suo posto; Il tuo, che vedo montato nella foto, come sta fermo sulla sella?

Grazie, e complimenti ancora!

mauri
Grazie Maumarti, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto anche perché il precedente proprietario me l'ha lasciata addobbata con i seguenti accessori: pedane arretrate alluminio + pompa radiale brembo + 3 dischi margherita + tubi treccia + tamponi laterali + scarico GPR alto + cupolino + manubrio, contrappesi ed ergal qua e la + portatarga + unghia coprisella + altre piccolezze

Il coprisella rimane attaccato alla sella grazie a dei laccetti (3) che abbracciano la sella e arrivano alla plastica sotto su cui vengono avvitati. Metteró foto nei prox gg per mostrarti nel dettaglio cosa intendo.
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

maumarti
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 175
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:27 pm
Moto: ....

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da maumarti » dom dic 14, 2014 11:10 am

Infatti Ivan, mi sembra proprio un bell'acquisto.
Mi piacciono molto gli scarichi alti :up:

Grazie per le info sul coprisellino; aspetto tuoi aggiornamenti.
Buona domenica!

mauri

P.S ho visitato il sito: bei prodotti; ho visto che non avete ancora nulla per la Dorsoduro (magari interessa qualcosa a mio figlio...)

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » dom dic 14, 2014 11:43 am

Mauri gli scarichi alti sono giá praticamente venduti e lasceranno spazio a degli scarichi corti, bassi e possibilmente neri (come quelli in foto della Shark), vorrei farla diventare piú nera possibile, alcune parti le faró verniciare a polvere, cerchi compresi (o scambieró con qualcuno interessato).

P.S.: Grazie per l'apprezzamento sui nostri prodotti, un po alla volta stiamo cercando di coprire la maggior parte dei modelli di moto circolanti.
Allegati
svshark.jpg
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

redus
Postino
Postino
Messaggi: 237
Iscritto il: lun apr 15, 2013 9:34 pm
Moto: Gsxr 750 k7
Località: Torino

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da redus » dom dic 14, 2014 11:31 pm

Complimenti per la scelta....ora un bel confronto tra la speed e l'sv..
Cosa ti ha spinto al cambio?

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » lun dic 15, 2014 9:48 am

redus ha scritto:Complimenti per la scelta....ora un bel confronto tra la speed e l'sv..
Cosa ti ha spinto al cambio?
Ciao Redus, certo, appena avró la possibilitá di testare l'SV come vorrei non tarderó a scrivere :)
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » lun dic 22, 2014 9:33 pm

maumarti ha scritto: Una curiosità: vedo che hai un coprisellino Barracuda, quando ho acuqistato la mia SV mi è stato dato assieme alla moto, ma non ha attacchi per tenerlo al suo posto; Il tuo, che vedo montato nella foto, come sta fermo sulla sella?

Grazie, e complimenti ancora!

mauri
Ciao Mauri, eccoti finalmente le foto del mio coprisella passeggero, gli attacchi sembrerebbero essere stati aggiunti in seguito... non conoscendo l'originale Barracuda non saprei peró. I laccetti abbracciano la sella arrivando alla plastica bianca sotto sella su cui vengono fissati tramite viti passanti nell'occhiello.

Spero di esserti stato utile
Ivan
Allegati
monoposto03.jpg
monoposto02.jpg
monoposto01.jpg
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

maumarti
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 175
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:27 pm
Moto: ....

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da maumarti » lun dic 22, 2014 9:43 pm

Ciao Ivan
non sai quanto mi sia stato di aiuto vedere le foto!
Ti ringrazio per due motivi.
1 - ora so come ripristinare in maniera coerente all'originale il coprisellino (così posso venderlo finalmente funzionale)
2 - perchè mi ha fatto piacere che tu ti sia ricordato ed abbia fatto questo gesto di cortesia nei miei confronti.

Buon Natale di cuore, e buon anno nuovo!
mauri

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 377
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da nordestwolf » lun dic 22, 2014 10:10 pm

Bel "ferro", seguirò gli sviluppi. Anch'io mi stò dando da fare per annerire la mia.... intanto ho provveduto alla semicarena (recuperata in Germania) mentre a giorni arriveranno i pezzi presi (tramite il Forum) da Nemo. Ho usato un colore trovato da Self, il "ferro grigio scuro micato", l'effetto mi piace molto. Ho dato anche una mano di trasparente, ma un meccanico mio amico mi ha detto che sarebbe meglio dargli una ulteriore mano di trasparente "bicomponente" che renderebbe il tutto più resistente. p.s. Gli scarichi alti sono 'na ..igata!!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » lun dic 22, 2014 11:52 pm

maumarti ha scritto:Ciao Ivan
non sai quanto mi sia stato di aiuto vedere le foto!
Ti ringrazio per due motivi.
1 - ora so come ripristinare in maniera coerente all'originale il coprisellino (così posso venderlo finalmente funzionale)
2 - perchè mi ha fatto piacere che tu ti sia ricordato ed abbia fatto questo gesto di cortesia nei miei confronti.

Buon Natale di cuore, e buon anno nuovo!
mauri
Mauri lieto di esserti stato d'aiuto :)
Buon Natale e buone feste anche a te.
Ivan
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

RTP MOTORCYCLE
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: mer feb 05, 2014 2:47 pm
Moto: SV1000
Nome: Ivan
Contatta:

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da RTP MOTORCYCLE » mar dic 23, 2014 12:37 am

nordestwolf ha scritto:Bel "ferro", seguirò gli sviluppi. Anch'io mi stò dando da fare per annerire la mia.... intanto ho provveduto alla semicarena (recuperata in Germania) mentre a giorni arriveranno i pezzi presi (tramite il Forum) da Nemo. Ho usato un colore trovato da Self, il "ferro grigio scuro micato", l'effetto mi piace molto. Ho dato anche una mano di trasparente, ma un meccanico mio amico mi ha detto che sarebbe meglio dargli una ulteriore mano di trasparente "bicomponente" che renderebbe il tutto più resistente. p.s. Gli scarichi alti sono 'na ..igata!!
Ciao Nordestwolf,
grazie dell'apprezzamento :) Mentre la useró quest'inverno troveró il tempo per dedicarle le giuste attenzioni e portare a termine il mio progetto. Gli scarichi che vedi in foto sono giá smontati e pronti per essere messi in vendita nell'apposita sezione del forum. In bocca al lupo per la tua nuova colorazione.

Ivan
Immagine
EVERYDAY CAN BE A JOURNEY!
http://www.rtpmotorcycle.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FB: rtp motorcycle italy

viper_79
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:54 pm
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio
Località: nettuno (roma)

Re: RIPRESENTAZIONE

Messaggio da viper_79 » mer gen 07, 2015 11:47 am

Benvenuto da SVista..... e che cerchi!!!! ;)

Rispondi