LA MIA MALATTIA HA VINTO!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
LA MIA MALATTIA HA VINTO!!!!
Ciao forum,alla fine la mia malattia degenerativa ha vinto...le mie condizioni sono peggiorate a tal livello da non riuscire quasi a non muovere più braccia e mani ....è stato un crollo drastico che non preventivavano neanche i medici...è un settimana che non faccio altro che piangere ho il morale sotto le scarpe , attacchi di panico e tutto questo condito da un dolore insopportabile benchè ho iniziato un trattamento di morfina ...non so dove sbattere la testa sono davvero finito in brutto tunnel..ho una splendida figlia piccola di 2 anni e quando la guardo provo ancora più paura per il futuro. Al momento pare sia un difficilissimo intervento alla colonna cervicale l unica soluzione palliativa ma a quanto pare trovare il chirurgo che lo farà sarà un impresa...con questo dolore svanisce anche la mia ultima e vera PASSIONE e valvola di sfogo la moto(problema ben minore) ma dal lato cerebrale per me era molto importante visto che negli anni ho dovuto mollare tutte le mie passioni. Devo lottare per mia figlia lo so ....ma è davvero difficile ragazzi quando si è in queste situazioni..
Scusate ma anche questo è un modo di sfogarmi perché sto davvero a pezzi
Scusate ma anche questo è un modo di sfogarmi perché sto davvero a pezzi
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Re: LA MIA MALATTIA HA VINTO!!!!
cavolo
inviato da S ||| con tapatalk pro
inviato da S ||| con tapatalk pro
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
porca miseria che notizia, teo se in qualche modo possiamo aiutarti non farti problemi
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Porca trota. Ti abbraccio forte forte forte se vuoi ne parlo qui dove faccio terapia. Ti sono vicino
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Caxxo,
Spiace, davvero tanto...
Un abbraccio.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Spiace, davvero tanto...
Un abbraccio.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Cavolo mi spiace tanto, purtroppo non ho parole per poterti consolare, però ti capisco completamente poichè due anni fa ho perso mio papà anche lui per una malattia degenerativa, quindi non buttarti giù di morale e cerca di vivere tutti i giorni a pieno e goditi Goditi tua figlia il più possibile.
Poi se c'è una cosa che ho imparato dalla mia esperieza è, non rifiutare mai l'aiuto delle persone che hai accanto amici, parenti, conoscenti e non nasconderti, non vergognarti della situazione in cui ti trovi perchè non c'è nulla di cui ti deve vergognare e
per quanto possibile un giorno spiega alla tua bimba il problema che ti affligge, in modo che sia partecipe della situazione e capisca che anche con piccoli gesti può esse di sostegno e d'aiuto.
Parlo così perchè io ho vissuto l'essattamento l'opposto, quindi stringi i denti e a testa alta affronta serenamente il domani che ti aspetta.
Poi se c'è una cosa che ho imparato dalla mia esperieza è, non rifiutare mai l'aiuto delle persone che hai accanto amici, parenti, conoscenti e non nasconderti, non vergognarti della situazione in cui ti trovi perchè non c'è nulla di cui ti deve vergognare e
per quanto possibile un giorno spiega alla tua bimba il problema che ti affligge, in modo che sia partecipe della situazione e capisca che anche con piccoli gesti può esse di sostegno e d'aiuto.
Parlo così perchè io ho vissuto l'essattamento l'opposto, quindi stringi i denti e a testa alta affronta serenamente il domani che ti aspetta.
Re: R: LA MIA MALATTIA HA VINTO!!!!
Caspita!
Coraggio e x quel che può servire ti mando un abbraccio virtuale
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Coraggio e x quel che può servire ti mando un abbraccio virtuale
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
un abbraccio.....vero ...per una serie di motivi che non ti sto qui a scrivere...per quel che vale..noi siamo qui
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s
ciao Teo sono veramente dispiaciuto, spero che ci sia un chirurgo che accetti la sfida di operarti. un grande abbraccio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Ciao Teo, so che dirti che mi dispiace influirà ben poco, ma demoralizzarsi e buttarsi giù è ancora più deleterio, guarda tua figlia e la tua famiglia e ripetiti che devi lottare per loro, e proprio loro dovranno essere la tua motivazione.
Vedrai che prima o poi troverai un bravissimo chirurgo che ti darà una mano.
Un abraccio.
Vedrai che prima o poi troverai un bravissimo chirurgo che ti darà una mano.
Un abraccio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mi dispiace moltissimo.... considera che la maggior parte di noi sarà disponibile per quasiasi cosa tu possa avere bisogno...
In Scotch Whisky we trust...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
mi dispiace tantissimo teo.. come detto già dagli altri qui troverai sempre persone disponibili a darti una mano..
non ti fare scrupoli a chiedere..
un abbraccio grande!
un abbraccio grande!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
ottimotequi ha scritto:mi dispiace tantissimo teo.. come detto già dagli altri qui troverai sempre persone disponibili a darti una mano..
un abbraccio grande!
-
- RISPECT!!!
Teo parlerò con un primario nel caso ti chiederò il numero di telefono dai che ce la facciamo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Grazie a tutti ragazzi ,davvero !!anche se nessuno di voi mi conosce realmente , fa davvero piacere avere delle persone disponibili anche solo a rincuorarti...
-
- RISPECT!!!
Teo dai che ce la si fa ci si prova forza forza un adraccio a te ai tuoi e una wimks e un bacione alla bimba
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: R: LA MIA MALATTIA HA VINTO!!!!
Teo, so cosa provi...so cosa ti sta rodendo dentro e il senso di impotenza che stai provando.
Anche io ho dovuto combattere una malattia che mi ha lasciato da un pò di mesi.
Non ti abbattere, non ti vergognare a piangere e mostrare il tuo lato debole...peggiora solo la situazione.
Chiedi aiuto, hai una famiglia vicina che vuole lottare insieme a te, falla partecipe anche se è difficile, perché non vorresti farla soffrire, ma non rendendola partecipe delle tue emozioni peggiori solo il tuo stato d'animo e il loro senso d'impotenza che già sarà alle stelle come il tuo.
Fatti forza e non mollare, mai mai e poi mai.
Questa è una battaglia il cui vincitore devi essere tu e ci devi credere con tutte le forze.
In bocca al lupo e se hai bisogno di sfogarti, qui hai trovato il posto giusto per farlo
Un abbraccio fortissimo
talpa...talk...in trasferta...
Anche io ho dovuto combattere una malattia che mi ha lasciato da un pò di mesi.
Non ti abbattere, non ti vergognare a piangere e mostrare il tuo lato debole...peggiora solo la situazione.
Chiedi aiuto, hai una famiglia vicina che vuole lottare insieme a te, falla partecipe anche se è difficile, perché non vorresti farla soffrire, ma non rendendola partecipe delle tue emozioni peggiori solo il tuo stato d'animo e il loro senso d'impotenza che già sarà alle stelle come il tuo.
Fatti forza e non mollare, mai mai e poi mai.
Questa è una battaglia il cui vincitore devi essere tu e ci devi credere con tutte le forze.
In bocca al lupo e se hai bisogno di sfogarti, qui hai trovato il posto giusto per farlo
Un abbraccio fortissimo
talpa...talk...in trasferta...
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072