(PC) Compro adattatori per pinze Brembo 65mm
-
- Cancello
- Moto: suzuki DL1000
- Nome: Paolo
(PC) Compro adattatori per pinze Brembo 65mm
Ciao a tutti, siccome il produttore momentaneamente non può fornirli chiederei se qualcuno ne ha a disposizione una coppia.
Vorrei montare su un v-strom 1000 k5 le pinze brembo con interasse 65mm che ho già acquistato e adesso dovrei trovare gli adattatori.
Grazie .
Lamps
Paolo
Vorrei montare su un v-strom 1000 k5 le pinze brembo con interasse 65mm che ho già acquistato e adesso dovrei trovare gli adattatori.
Grazie .
Lamps
Paolo
-
- Cancello
Re: (PC) Compro adattatori per pinze Brembo 65mm
Grazie, proverò a contattarlo ma sul forum ho letto che le ha per le pinze radiali, non so se vanno bene anche per le brembo serie oro assiali.neeko72 ha scritto:li fa anche ros..
Comunque chiedere non costa nulla.....
Lamps
Paolo
-
- Cancello
Ros è desaparecidos.....
-
- Fermone
...non vorrei dire una bestialita' ma mi sembra che l'impianto freni SV650, V-Strom 650/1000 sia uguale a quello della Kawasaki ER6, per tale moto ci sono questi adattatori...
http://www.bull-sc.com/web/index.php?pa ... t&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bull-sc.com/web/index.php?pa ... t&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Cancello
Effettivamente le pinze sembreno uguali.....highlander73 ha scritto:...non vorrei dire una bestialita' ma mi sembra che l'impianto freni SV650, V-Strom 650/1000 sia uguale a quello della Kawasaki ER6, per tale moto ci sono questi adattatori...
http://www.bull-sc.com/web/index.php?pa ... t&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
Ciò che conta è però verificare se siano o meno uguali gli attacchi sulla forcella...chiaro?!
-
- Cancello
Se le pinze sono uguali anche gli attacchi per forza devono avere lo stesso interasse.
Il problema è la sagomatura dell'adattatore rispetto ai due tipi di forche.
-
- Fermone
...c'e' un Taiwanese che fa solo adattatori per pinze freno, io e un altro conoscente abbiamo gia' acquistato da lui perche' per l' SV1000 nessuno li produceva e comunque sono prodotti di qualita' e ben fatti, naturalmente li fa per V-Strom , Sv650, Er6n, ecc e per tutte queste moto indica un solo modello che va bene per tutte...passero72 ha scritto:Se le pinze sono uguali anche gli attacchi per forza devono avere lo stesso interasse.
http://www.ebay.it/itm/Versys-ER6-V-str ... 1561878196" onclick="window.open(this.href);return false;
...il che mi fa pensare che pinza e attacchi di queste moto siano uguali, nell'inserzione pero' c'e' una nota proprio per il V-Strom1000 che pero' non riesco a tradurre in modo corretto, se conosci qualcuno che ti traduce dall'inglese in maniera tecnica e' meglio.
Buon Tuning / Upgrade !!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
C'è da considerare anche il diametro dei dischi penso...
Ma se li danno per buoni vorrà dire che sono tutti uguali, quindi da 290mm se ricordo bene.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma se li danno per buoni vorrà dire che sono tutti uguali, quindi da 290mm se ricordo bene.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Cancello
Grazie ancora.highlander73 ha scritto: ...c'e' un Taiwanese che fa solo adattatori per pinze freno, io e un altro conoscente abbiamo gia' acquistato da lui perche' per l' SV1000 nessuno li produceva e comunque sono prodotti di qualita' e ben fatti, naturalmente li fa per V-Strom , Sv650, Er6n, ecc e per tutte queste moto indica un solo modello che va bene per tutte...
http://www.ebay.it/itm/Versys-ER6-V-str ... 1561878196" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
...il che mi fa pensare che pinza e attacchi di queste moto siano uguali, nell'inserzione pero' c'e' una nota proprio per il V-Strom1000 che pero' non riesco a tradurre in modo corretto, se conosci qualcuno che ti traduce dall'inglese in maniera tecnica e' meglio.
Buon Tuning / Upgrade !!!
Anch'io di inglese capisco poco ma, traduttore alla mano, credo che per le pinze che ho recuperato gli adattatori del link non vadano bene.
Le brembo serie oro che vorrei montare sono queste
e hanno interasse 65 mm.
-
- Cancello
Acquistati da Ros.
Si può chiudere.
Si può chiudere.