ciao a tutti RELOADED
ciao a tutti RELOADED
ciao di nuovo a tutti!!!
Sembra strano, ma non è la prima volta che mi presento, ma ahimè, la maggior parte delle mie interazioni con questo forum sono state afflitte da fantozziana sfortuna.
Tutti abbiamo la solita username che usiamo ovunque, no? beh io me la sono giocata anni fa quando mi iscrissi per la prima volta. Era tardi, ero stanco, non ho letto bene cosa c'era scritto nei pulsanti che chiedevano l'età....eeehhhhh niente, gli admin stanno ancora aspettando il fax dai miei genitori
Da li in poi il delirio: sempre a fare nuove email e username che puntualmente mi scordavo nel giro di due settimane.
Rassegnato e troppo pigro per contattare gli admin, ogniqualvolta ho avuto la necessità di scrivere sul forum mi sono appoggiato ad un mio amico svista evidentemente meno assonnato di me
Quindi, perché presentarmi ora? perché purtroppo temo che la mia carriera da svista sia giunta al termine. Ho adorato la mia sv del 2000 ed è stata la moto che ho sempre sperato di avere fin da quando avevo 18 anni (anche perché a quell'età, con pochi soldi, quello ti puoi prendere ).
Ora la moto mi ha abbandonato e ho intenzione di venderla a pezzi nel mercatino
riciao a tutti!!!!
Sembra strano, ma non è la prima volta che mi presento, ma ahimè, la maggior parte delle mie interazioni con questo forum sono state afflitte da fantozziana sfortuna.
Tutti abbiamo la solita username che usiamo ovunque, no? beh io me la sono giocata anni fa quando mi iscrissi per la prima volta. Era tardi, ero stanco, non ho letto bene cosa c'era scritto nei pulsanti che chiedevano l'età....eeehhhhh niente, gli admin stanno ancora aspettando il fax dai miei genitori
Da li in poi il delirio: sempre a fare nuove email e username che puntualmente mi scordavo nel giro di due settimane.
Rassegnato e troppo pigro per contattare gli admin, ogniqualvolta ho avuto la necessità di scrivere sul forum mi sono appoggiato ad un mio amico svista evidentemente meno assonnato di me
Quindi, perché presentarmi ora? perché purtroppo temo che la mia carriera da svista sia giunta al termine. Ho adorato la mia sv del 2000 ed è stata la moto che ho sempre sperato di avere fin da quando avevo 18 anni (anche perché a quell'età, con pochi soldi, quello ti puoi prendere ).
Ora la moto mi ha abbandonato e ho intenzione di venderla a pezzi nel mercatino
riciao a tutti!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: ciao a tutti RELOADED
Benvenuto, anzi, bentornato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
RELOADED
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Bentornato!!
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Bentornato.....facci sapere se perdi anche queste credenziali o ti salutiamo in un secondo post!
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)