La nuova "multistrada" : Bmw S 1000 XR

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: La nuova "multistrada" : Bmw S 1000 XR

Messaggio da Pitchblack » lun nov 17, 2014 12:37 pm

^Juza^ ha scritto:il problema è la scelta di quanti mezzi puoi prendere ad esempio.....e quando pensi ad una moto tuttofare... magari la vedi anche nell'ottica di poter magari allungare un pochino il passo ....quantomeno poterlo immaginare....

io con 70 cv dell'sv sto tranquillo ...perche sono una schiappa... ma non nego che l'idea del motorone affascina...sempre..
Io comprendo il tuo ragionamento, ma non lo condivido! Per strada, oramai, cerco la comodità e l'efficienza più estrema! Il cbr che ho adesso è pure troppo veloce rispetto al concetto che oramai ho dell'andare in strada!

Nel senso che anche quando non vorrei mi accorgo di andare "troppo veloce" per le condizioni generali in cui vertono le strade oggi giorno!

Sarà che ho la moto da pista, ed anche se non spesso quanto vorrei, mi vado a sfogare con quella, ma del motorone in strada ho visto che ne posso fare a meno!

Certo se facessi solo e soltanto viaggi il "BMW" (o chi per lui) sarebbe la mia prima scelta, ma usando la moto come "quasi" unico mezzo di trasporto, in città e fuori, sento sempre più spesso la necessità di qualcosa di comodo (non che il cbr non lo sia, ci son pur sempre arrivato a capo nord :D, ma esiste sicuramente qualcosa di meglio), confortevole e soprattutto misurato. Qualcosa che ti permetta di fare tutto senza l'eccesso di una "dotazione" che ti porta ad eccedere senz accorgertene.

Senza contare che, discorsi chilometrici a parte, se ti vuoi divertire conta sempre il manico! Conosco gente che con un V-Strom sopravanza tantissimi "motopotente" muniti...... ;)

Per rispondere a Bruce.......lo scooterone non lo prenderò mai in esame, piuttosto prendo l'autobus!!! :asd:

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix

Re: La nuova "multistrada" : Bmw S 1000 XR

Messaggio da Bruce0992 » lun nov 17, 2014 1:30 pm

Neanche io lo prenderò mai, ma c'è tanta gente che usa le due ruote come sostituto della macchina per il traffico, e lo scooter anche con il maltempo è, aimè, troppo comodo.
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

Rispondi