Esperienza reale sv originale contro "preparata", accelera
Esperienza reale sv originale contro "preparata", accelera
Per coloro che se lo misurano con i 70 cv dell sv.
Oggi giro in moto con ncdr80.
La sua sv la conoscete, ce il post da qualche parte. Comunque per non dimenticare:
Avantreno controcazzi
mono controcazzi
Centralina e mappa by controcazzi
Gas rapido by CC
Cambio elettronico
lavorazione ai condotti controcazzanti
E non so k altro che nn ricordo.
La mia sv: sv da studente, praticamente originale, scarico roads, regolazione co, molle, mubiatore, adesivi rossi, bauletto (che non avevo senò vincevo troppo facilmente)
Abbiamo provato in 2marcia da 40 ai 150 all ora circa, partendo insieme.
la prova é stata abbastanza oggettiva, riferendomi a tempi di partenza.
Morale: lui é partito un 5 metri dietro di me, e mi ha passato alla grande. Non é che é sparito intendiamoci, ma la differenza era notevole.
Fine della storia.
P. S. Non venite a dire A ME che queste cose non si fanno, pericolo, rischio, criminale.
Altrimenti sarete costretti a fare 600 km di curve con me e non lamentatevi se vado piano
Doppio p.s.
Eravamo in Germania, il limite non c era.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Oggi giro in moto con ncdr80.
La sua sv la conoscete, ce il post da qualche parte. Comunque per non dimenticare:
Avantreno controcazzi
mono controcazzi
Centralina e mappa by controcazzi
Gas rapido by CC
Cambio elettronico
lavorazione ai condotti controcazzanti
E non so k altro che nn ricordo.
La mia sv: sv da studente, praticamente originale, scarico roads, regolazione co, molle, mubiatore, adesivi rossi, bauletto (che non avevo senò vincevo troppo facilmente)
Abbiamo provato in 2marcia da 40 ai 150 all ora circa, partendo insieme.
la prova é stata abbastanza oggettiva, riferendomi a tempi di partenza.
Morale: lui é partito un 5 metri dietro di me, e mi ha passato alla grande. Non é che é sparito intendiamoci, ma la differenza era notevole.
Fine della storia.
P. S. Non venite a dire A ME che queste cose non si fanno, pericolo, rischio, criminale.
Altrimenti sarete costretti a fare 600 km di curve con me e non lamentatevi se vado piano
Doppio p.s.
Eravamo in Germania, il limite non c era.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Messaggi: 20940
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
beh, che mettendo le mani sul motore e all'elettronica si guadagnino cavalli non credo sia un mistero.
diciamo che una prova oggettiva sarebbe quella di vedere il grafico del banco prima e dopo tutti i lavori fatti, per farsi un'idea precisa dell'erogazione della potenza e della potenza massima sviluppata dalla moto. comunque mi fido di quanto riferisci, ma a mettere su una power commander non sono ancora convinto...
diciamo che una prova oggettiva sarebbe quella di vedere il grafico del banco prima e dopo tutti i lavori fatti, per farsi un'idea precisa dell'erogazione della potenza e della potenza massima sviluppata dalla moto. comunque mi fido di quanto riferisci, ma a mettere su una power commander non sono ancora convinto...

Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
Io vorrei una sola modifica alla mia sv:
il colore.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
il colore.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7686
- Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
- Moto: TriumpStreetTripleS
- Località: Cagliari
Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
Secondo me se tu avessi avuto scarico originale avresti "retto" di più.

Re: R: Esperienza reale sv originale contro "preparata", a
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1414863962322.jpg[/attachment]
Secondo me se avevo il postbruciatore come in foto gli davo un km!
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Secondo me se avevo il postbruciatore come in foto gli davo un km!
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: R: Esperienza reale sv originale contro "preparata", a
La SV ha poche carene.. Un paio di metri quadri di pellicola in vinile, tante imprecazioni ed hai il colore che vuoi..cqdoule ha scritto:Io vorrei una sola modifica alla mia sv:
il colore.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
In soldi per la pellicola ? (io vorrei trovare uno scambia i pezzi con me)
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
Fai conto che quando ho fatto lo scooter (più di due anni fa ormai) stava sui 35-40€ per 1,5mq.. E con quella quantità ci ho fatto tutte le parti verniciate di un kymco r16 e ne ho avanzata.. Guarda su eBay e simili (usa vinyl wrap se cerchi nei venditori internazionali), il prezzo dipende anche dal colore..
Altrimenti puoi fartela stampare da chi fa grafica per pubblicità, per esempio guarda i PVC adesivi su pixartprinting.it, così puoi anche farti le grafiche come vuoi..
Altrimenti puoi fartela stampare da chi fa grafica per pubblicità, per esempio guarda i PVC adesivi su pixartprinting.it, così puoi anche farti le grafiche come vuoi..
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
Beh se vuoi la rivincita fai cosi':
la prossima volta prova con un dente in meno al pignone
o meglio ancora con tre in piu' di corona...
che dai 40 ai 150 km/h dovresti essergli ben piu' vicino.
i consumi pero' aumentano un pochino
la prossima volta prova con un dente in meno al pignone
o meglio ancora con tre in piu' di corona...
che dai 40 ai 150 km/h dovresti essergli ben piu' vicino.

i consumi pero' aumentano un pochino
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Re: Esperienza reale sv originale contro "preparata", acce
o per tagliare la testa al toro...non ti presenti 

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)