Biglietti eicma
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Biglietti eicma
Curiosità stupida: voglio comprare i biglietti dell'eicma...ma li voglio proprio acquistare, non prevendite.
In pratica voglio passare dritto al cancello senza fare ulteriori file e perdere tempo.
Se acquisto su ticketone online posso stampare il vero biglietto o lo devo poi ritirare in qualche sportello?
In pratica voglio passare dritto al cancello senza fare ulteriori file e perdere tempo.
Se acquisto su ticketone online posso stampare il vero biglietto o lo devo poi ritirare in qualche sportello?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: Biglietti eicma
In teoria su ticketone è un biglietto, non una prevendita, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Prova a chiamare per chiedere.
Io devo per forza andare in biglietteria, altrimenti lo sconto Federmoto non me lo fanno xD
Io devo per forza andare in biglietteria, altrimenti lo sconto Federmoto non me lo fanno xD
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Su tiketone ti stampi tu il biglietto che ha un codice. All'Eicma passerai dal gate specifico di tiketone dove il biglietto verrà letto, senza fare code per pagare, ritirare o vidmare
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Manetta Suprema
Grazie!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Sinceramente non ho mai perso più di 3 minuti netti alla biglietteria dell'EICMA (ne aprono minimo 50 in contemporanea!) Faipiù coda a scendere dalle scale mobili per andare alla biglietteria (e quella coda la devi fare comunque perchè l'entrata è sotto!)
-
- Manetta Suprema
Io ricordo due anni fa, di Domenica, almeno 45 minuti di fila alla cassa con persone che facevano gruppi, promozioni varie etc.
Mi pare di ricordare 3/4 sportelli, non di più.
Visto che mi sto pagando il viaggio alla fine punto più a godermi tutto il tempo possibile piuttosto che lo sconto all'ingresso.
Devo studiarmi bene anche le posizioni degli stand per scattare tipo F1 all'apertura
Visto che mi sto pagando il viaggio alla fine punto più a godermi tutto il tempo possibile piuttosto che lo sconto all'ingresso.
Devo studiarmi bene anche le posizioni degli stand per scattare tipo F1 all'apertura
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ellamadonna! Io, tranne gli ultimi 2 anni, ci sono stato sempre da quando lo fanno a Rho-Pero, e non ho mai perso più di 5 minuti in coda...e di casse aperte ce ne sono sempre state a bizzeffe!Sbenga ha scritto:Io ricordo due anni fa, di Domenica, almeno 45 minuti di fila alla cassa con persone che facevano gruppi, promozioni varie etc.
Quest'anno potrei andarci...deciderò al momento...tanto in un oretta son là!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
visto che ti spari il viaggio dalla sardegna io ti consiglio di andare un giorno dedicato agli operatori, almeno puoi vedere tutto con calma e da vicino...
-
- Manetta Suprema
Ahimè posso sfruttare solo il fine settimana
Io ci dovevo andare il 7
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Con Ticketone acquisti, ti stampi il biglietto e con quello passi dal gate prevendite veloce veloce. Ti costa un tantinello in più ma secondo me ne vale la pena ;-)
-
- Manetta Suprema
Grazie!!
Potrebbe sembrare imbarazzante, ma... il gate prevendite sta sull'ingresso che da alla metro?
Potrebbe sembrare imbarazzante, ma... il gate prevendite sta sull'ingresso che da alla metro?
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Non lo ricordo.... ultimamente preferisco sempre e solo Verona. Cmq sono sicura che ci saranno le indicazioni ben visibili.
Buon divertimento!!!!!
Buon divertimento!!!!!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Anni fa organizzavo sempre il gruppo per avere lo sconto... ora non lo fa nessuno
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;