Se vi volete informare cercate Ovale in rete.

Questa moto è più grande di una minimoto quindi molto più "abitabile" di una mini.

Queste girano in tutti i kartodromi, per ora ci ho girato a pomposa e mugellino e sono divertenti a bestia.
Dai, se hai venduto il millone perchè eri da solo mi dispiace... noi abbiamo fatto un gruppone, c'è gente da tante parti, alcuni anche di firenze, e si va a giro più o meno sempre, intutato o in 2 dipende un po' da come uno vuole...andykkapp ha scritto:Il millone lho venduto perche in pratica mi trovavo sempre da solo a girare e tra rischi vari, controlli polizia ho deciso di cambiare totalmente ..
Questa perché è uscita da 1 anno, e di fronte ha un potenziale enorme e poi perché Le minigp non entrano in una station vagon ...ghostchild ha scritto:Carina, ma a questo punto perchè non una Mini GP? se ne trovano di tutti i prezzi (a seconda della qualità, ovviamente) e sono un po' più abitabili
Alla fine ci può stare che ritorni su i miei passi ....Hyperion ha scritto:Dai, se hai venduto il millone perchè eri da solo mi dispiace... noi abbiamo fatto un gruppone, c'è gente da tante parti, alcuni anche di firenze, e si va a giro più o meno sempre, intutato o in 2 dipende un po' da come uno vuole...andykkapp ha scritto:Il millone lho venduto perche in pratica mi trovavo sempre da solo a girare e tra rischi vari, controlli polizia ho deciso di cambiare totalmente ..![]()
Ti lascio al super giocattolone per tutto l'inverno (se non costasse un rene lo avrei anche io, te lo posso assicurare!!), poi a primavera guardi se ti manca un po' la moto... tanto lo sai che se vuoi con meno di 1000 € una sv ci scappa...
Stammi bene.![]()
Beh, le Mini Gp sono solo di poco più lunghe (10/15 cm) ma hanno i cerchi da 12" invece che da 10andykkapp ha scritto:Questa perché è uscita da 1 anno, e di fronte ha un potenziale enorme e poi perché Le minigp non entrano in una station vagon ...ghostchild ha scritto:Carina, ma a questo punto perchè non una Mini GP? se ne trovano di tutti i prezzi (a seconda della qualità, ovviamente) e sono un po' più abitabili
E poi sopra non ci sta per niente scomodi ...
Se avete l'occasione provatela.
L'idea di fare qualche gara ... È Così per prova e per un po' di compezione.solex ha scritto:Io ho avuto il Metrakit 70 mini gp, (bel mezzo), anche se posso dire che la GRC minigp 70 è superiore.
Non ho mai provato il 4 tempi e sarei molto curioso di provare la Ohvale.
Se rifanno dei test fammi un fischio, ho letto che farai il campionato di 4/5 gare. Li, magari per pubblicizzarla ulteriormente la faranno riprovare.