motogp Australia [spoiler]
Re: motogp Australia [spoiler]
Eccallhàl'uccioboy!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La superiorità in staccata della honda è data dal cambio seamless che funziona anche in scalata,cosa che yamaha non ha.in scalata usano ancora la frizione.....anche ducati non usa la frizione in scalata
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
indegno2000 ha scritto: Infine...volevo solo dire....ROSSI C'E'!!!!!!!!!!!
c'è eccome
starà sui maroni a qualcuno ma alla fine è un campione amato e rispettato in tutto il mondo...punto.
In + con l'uscita di Colin Edwards è diventato il nonno della motogp anche se come festeggia le vittorie e corre in moto sembra sempre un ragazzino
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Ragazzi la Honda è la Honda poche pippe... è sempre stata la miglior moto e lo è ancora questo è il mio pensiero! Pedrosa ,secondo me non è sicuramente un pilota da titolo, insomma in hrc lo hanno sverniciato proprio tutti( anche Hayden se non ricordo male);quindi è e rimarrà un buon gregario con parecchi agganci dovuti agli introiti vedi Repsol che fanno tanto comodo a tutti.
Per quanto riguarda il buon vecchio Valentino, sono convinto (mia modestissima Opinione) che sia ancora un gatto attaccato ai maroni per tutti , con una buona moto sotto le chiappe
Per quanto riguarda il buon vecchio Valentino, sono convinto (mia modestissima Opinione) che sia ancora un gatto attaccato ai maroni per tutti , con una buona moto sotto le chiappe