Il mio sito - Report - Foto - Itinerari - Per chi cerca idee
-
- Pilota Ufficiale
Il mio sito - Report - Foto - Itinerari - Per chi cerca idee
Ciao a tutti, è un sacco che non frequento il forum, ma in questi anni ho continuato a coltivare la passione per le 2 ruote.
In QUESTO SITO ho racchiuso tutti i miei viaggi in moto e gran parte delle uscite, compresi i due CSVR ai quali ho avuto il piacere di partecipare.
Manca solamente qualche piccolo aggiustamento (ad esempio le mappe statiche) e il sito sarà finito
Cosa ne pensate?
A presto in sella
In QUESTO SITO ho racchiuso tutti i miei viaggi in moto e gran parte delle uscite, compresi i due CSVR ai quali ho avuto il piacere di partecipare.
Manca solamente qualche piccolo aggiustamento (ad esempio le mappe statiche) e il sito sarà finito
Cosa ne pensate?
A presto in sella
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: Il mio sito - Report - Foto - Itinerari - Per chi cerca
Per questo:RIKY ha scritto:Ciao a tutti, è un sacco che non frequento il forum, ma in questi anni ho continuato a coltivare la passione per le 2 ruote.
Cosa ne pensate?
A presto in sella
http://rb1.altervista.org/Matrimonio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
meriti tutta la mia stima: splendida la scelta della moto per l'occasione, e splendida la moto.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Il mio sito - Report - Foto - Itinerari - Per chi cer
gran lavoro, complimenti
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
bello complimenti
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
Complimenti, passione vera..
Meravigliosa la strada fino al Lago de Sainte Croix e Verdon vero? L'ho rifatta quest'anno, in solitaria, i giornata... 811km meravigliosi...
Meravigliosa la strada fino al Lago de Sainte Croix e Verdon vero? L'ho rifatta quest'anno, in solitaria, i giornata... 811km meravigliosi...
-
- Pilota Ufficiale
Grazie a tutti per i complimenti
@Hyperion
ho fatto solo gli ultimi 200 metri da dietro l'angolo in moto, sai non potevo mettere il casco
@redus
a dire la verità non ricordo strade non meravigliose in quelle zone, certo 811 km in giornata sono una mazzata, complimenti per la tenacia
@Hyperion
ho fatto solo gli ultimi 200 metri da dietro l'angolo in moto, sai non potevo mettere il casco
@redus
a dire la verità non ricordo strade non meravigliose in quelle zone, certo 811 km in giornata sono una mazzata, complimenti per la tenacia
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Complimenti bel sito... ho fatto quasi tutte le strade recensite
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Vuol dire che sei un buon gustaioCisgaso ha scritto:
Complimenti bel sito... ho fatto quasi tutte le strade recensite