Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
-
numberone_83
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Messaggio
da numberone_83 » sab ott 18, 2014 9:25 pm
sniper765 ha scritto:killeradicator ha scritto:beh dipende che uso ne fai.
se è un mezzo di trasporto, nessuna moto ha senso rispetto a uno scooter. è scomoda, consuma tanto, ha pochissima protezione (quindi d'inverno è meno utilizzabile), è pericolosa e costa cara da mantenere.
ma visto che non è un mezzo di trasporto e basta, a quel punto ha senso (per quotare il buon Niki) prendere una moto che emozioni veramente. e secondo me sto gsr1000, nonostante tutte le considerazioni estetiche e di anacronismo ecc... potrebbe essere divertente da guidare.
e su questo potremmo essere d'accordo, tantopiù che addirutta il malvisto gsr750 pare vada proprio un gran bene, nonostante la scheda tecnica non proprio "arrapante".
Per quel che vale io ne sono pienamente soddisfatto
-
sniper765
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » sab ott 18, 2014 9:27 pm
numberone_83 ha scritto:sniper765 ha scritto:killeradicator ha scritto:beh dipende che uso ne fai.
se è un mezzo di trasporto, nessuna moto ha senso rispetto a uno scooter. è scomoda, consuma tanto, ha pochissima protezione (quindi d'inverno è meno utilizzabile), è pericolosa e costa cara da mantenere.
ma visto che non è un mezzo di trasporto e basta, a quel punto ha senso (per quotare il buon Niki) prendere una moto che emozioni veramente. e secondo me sto gsr1000, nonostante tutte le considerazioni estetiche e di anacronismo ecc... potrebbe essere divertente da guidare.
e su questo potremmo essere d'accordo, tantopiù che addirutta il malvisto gsr750 pare vada proprio un gran bene, nonostante la scheda tecnica non proprio "arrapante".
Per quel che vale io ne sono pienamente soddisfatto
ed è quello che conta.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone