si ma lì... vi "prenderete" per sfinimento...^Juza^ ha scritto:dai rega...non giochiamo....filippo ..non è neanche simpatico!
Ma il logo Mercedes...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ma il logo Mercedes...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Ma il logo Mercedes...
oltretutto ha distrutto quella che era l'immagine originaria di mercedes, da marchio di auto lussuose a marchio medio...grazie a dio bmw non ha fatto lo stesso errore, ma inserire a listino una smart è stata una scelta decisamente dozzinale...non per niente è passata di mano 2 volte e ora TATA sta tentando disperatamente di ridare un'aura di lusso al marchio... tristezza... non ci sono più i bei tempi passati.... il forum è morto...
In Scotch Whisky we trust...
-
- Administrator
Re: R: Ma il logo Mercedes...
Se ci vengo...^Juza^ ha scritto:snip...tu sarai battezzato al prossimo CSVR !
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
il prossimo csvr credo che saremo in pochi visto che vogliamo farlo in Sardegna 8-)sniper765 ha scritto:Se ci vengo...^Juza^ ha scritto:snip...tu sarai battezzato al prossimo CSVR !
-
- Administrator
Me cojoni...zagor ha scritto:il prossimo csvr credo che saremo in pochi visto che vogliamo farlo in Sardegna 8-)sniper765 ha scritto:Se ci vengo...^Juza^ ha scritto:snip...tu sarai battezzato al prossimo CSVR !
Bella idea comunque.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
...eheheh bella idea...posti da paura...almeno così mi hanno raccontato... spero che si esca presto con le idee ed eventuali costi.....ma molto sinceramente..sto affrontando ora delle spese "grosse"...spero di aver qualche euro da poter buttare per vedere la brutta faccia che tieni!zagor ha scritto:il prossimo csvr credo che saremo in pochi visto che vogliamo farlo in Sardegna 8-)sniper765 ha scritto:Se ci vengo...^Juza^ ha scritto:snip...tu sarai battezzato al prossimo CSVR !
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
^Juza^ ha scritto:...eheheh bella idea...posti da paura...almeno così mi hanno raccontato... spero che si esca presto con le idee ed eventuali costi.....ma molto sinceramente..sto affrontando ora delle spese "grosse"...spero di aver qualche euro da poter buttare per vedere la brutta faccia che tieni!zagor ha scritto:il prossimo csvr credo che saremo in pochi visto che vogliamo farlo in Sardegna 8-)sniper765 ha scritto:Se ci vengo...^Juza^ ha scritto:snip...tu sarai battezzato al prossimo CSVR !
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
The flame ha scritto:che bell'uomo che sei Zagor...