Ma il logo Mercedes...
-
- Postino
- Moto: sv 650 k5
Re: Ma il logo Mercedes...
eppure sulla bicicletta dopo aver apprestato le seguenti modifiche: adesivo malossi, scheda telefonica e 1litro di olio sulla catena con tanto di gocciolamentoeschizzid'oliodietrolaschiena sentivo l'aumento di prestazioni!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Ma il logo Mercedes...
Questo perché non avevi i pedali in adamantio, altrimenti avresti fatto le buche in terra che manco il maico700...Leomotard ha scritto:eppure sulla bicicletta dopo aver apprestato le seguenti modifiche: adesivo malossi, scheda telefonica e 1litro di olio sulla catena con tanto di gocciolamentoeschizzid'oliodietrolaschiena sentivo l'aumento di prestazioni!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
è stato un fallimento dal punto di vista economico visto che la divisione è da sempre in rosso
In Scotch Whisky we trust...
-
- Administrator
Quindi fanno le smart in perdita?The flame ha scritto:è stato un fallimento dal punto di vista economico visto che la divisione è da sempre in rosso
Adesso è uscito anche il nuovo modello...
Non me lo sarei aspettato.
Posso capire fare le veyron in perdita, è questione di prestigio e basta, ma le smart? Bah...
-
- Postino
- Moto: sv 650 k5
sniper765 ha scritto:Questo perché non avevi i pedali in adamantio, altrimenti avresti fatto le buche in terra che manco il maico700...Leomotard ha scritto:eppure sulla bicicletta dopo aver apprestato le seguenti modifiche: adesivo malossi, scheda telefonica e 1litro di olio sulla catena con tanto di gocciolamentoeschizzid'oliodietrolaschiena sentivo l'aumento di prestazioni!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Sarà ma io di smart ne vedo davvero tante in giro. E tra amici/amiche la hanno in 5
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
la smart è un fenomeno qui da noi ed in poche altre realtà....
..in altri contesti è solo l'oggettino bizzarro...
io ne possiedo una...solo per esigenze economiche.....ero appiedato e la prima auto messa decentemente capitata sottomano che potevo permettermi è stata questa.....
a meno di non lavorare e vivere in centro a roma....non ne vedo i vantaggi......ed infatti io non sono un entusiasta
..in altri contesti è solo l'oggettino bizzarro...
io ne possiedo una...solo per esigenze economiche.....ero appiedato e la prima auto messa decentemente capitata sottomano che potevo permettermi è stata questa.....
a meno di non lavorare e vivere in centro a roma....non ne vedo i vantaggi......ed infatti io non sono un entusiasta
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
passi il fatto che sei un maiale e che ti piacciono le ragazzine ma questo è troppo, prepara le valigie...a breve sarai allontanato dal forum^Juza^ ha scritto:la smart è un fenomeno qui da noi ...io ne possiedo una...
-
- Administrator
la smart faceva effetto sulle ragazzine qualche anno fà ...ora non è più così..e cmq mi confonderei con le microcar dei monelli che vedo in giro...ergo...devo buttarmi sulle tardone...28-35 anni :_(zagor ha scritto:passi il fatto che sei un maiale e che ti piacciono le ragazzine ma questo è troppo, prepara le valigie...a breve sarai allontanato dal forum^Juza^ ha scritto:la smart è un fenomeno qui da noi ...io ne possiedo una...
-
- Administrator
28-35anni me le chiami tardone?^Juza^ ha scritto:la smart faceva effetto sulle ragazzine qualche anno fà ...ora non è più così..e cmq mi confonderei con le microcar dei monelli che vedo in giro...ergo...devo buttarmi sulle tardone...28-35 anni :_(zagor ha scritto:passi il fatto che sei un maiale e che ti piacciono le ragazzine ma questo è troppo, prepara le valigie...a breve sarai allontanato dal forum^Juza^ ha scritto:la smart è un fenomeno qui da noi ...io ne possiedo una...
oh juza eddai no... ma che dici?
mannaggialamiseria...
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
lui è abituato con carne giovane, dovevi vederlo come era eccitato al csvrsniper765 ha scritto:28-35anni me le chiami tardone?^Juza^ ha scritto:la smart faceva effetto sulle ragazzine qualche anno fà ...ora non è più così..e cmq mi confonderei con le microcar dei monelli che vedo in giro...ergo...devo buttarmi sulle tardone...28-35 anni :_(zagor ha scritto:passi il fatto che sei un maiale e che ti piacciono le ragazzine ma questo è troppo, prepara le valigie...a breve sarai allontanato dal forum^Juza^ ha scritto:la smart è un fenomeno qui da noi ...io ne possiedo una...
mannaggialamiseria...
-
- Administrator
eh, ho capito, ma sui 30 mica me le puoi chiamare carne vecchia... eccheccazz!zagor ha scritto:lui è abituato con carne giovane, dovevi vederlo come era eccitato al csvrsniper765 ha scritto:28-35anni me le chiami tardone?^Juza^ ha scritto:la smart faceva effetto sulle ragazzine qualche anno fà ...ora non è più così..e cmq mi confonderei con le microcar dei monelli che vedo in giro...ergo...devo buttarmi sulle tardone...28-35 anni :_(zagor ha scritto:passi il fatto che sei un maiale e che ti piacciono le ragazzine ma questo è troppo, prepara le valigie...a breve sarai allontanato dal forum^Juza^ ha scritto:la smart è un fenomeno qui da noi ...io ne possiedo una...
mannaggialamiseria...
-
- Administrator
io ero pacioso e tranquillo......le scuole erano chiuse!! ahahhazagor ha scritto:lui è abituato con carne giovane, dovevi vederlo come era eccitato al csvrsniper765 ha scritto:28-35anni me le chiami tardone?^Juza^ ha scritto:la smart faceva effetto sulle ragazzine qualche anno fà ...ora non è più così..e cmq mi confonderei con le microcar dei monelli che vedo in giro...ergo...devo buttarmi sulle tardone...28-35 anni :_(zagor ha scritto:passi il fatto che sei un maiale e che ti piacciono le ragazzine ma questo è troppo, prepara le valigie...a breve sarai allontanato dal forum^Juza^ ha scritto:la smart è un fenomeno qui da noi ...io ne possiedo una...
mannaggialamiseria...
era niki che non vedeva l'ora di inchiappettarsi Tequi..ma poi non è venuto ...e quindi numberone ha sopperito!
-
- Administrator
sereno snip che che ne dica il calabrese.....sono di ampie ...ampissimi vedute...anzi....se hi qualche amica 30 35enne
-
- Administrator
le tengo buone per me...^Juza^ ha scritto:sereno snip che che ne dica il calabrese.....sono di ampie ...ampissimi vedute...anzi....se hi qualche amica 30 35enne
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ecco, vedi il maiale?^Juza^ ha scritto:sereno snip che che ne dica il calabrese.....sono di ampie ...ampissimi vedute...anzi....se hi qualche amica 10 - 15enne
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
puoi dare sempre la colpa a tequi^Juza^ ha scritto:oscar finirai per farmi trovare la polizia postale sotto casa! -.-
-
- Administrator
così poi li mettono al gabbio assieme...zagor ha scritto:puoi dare sempre la colpa a tequi^Juza^ ha scritto:oscar finirai per farmi trovare la polizia postale sotto casa! -.-
e non oso pensare oltre...