Sverniciato da un Tmax
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Sverniciato da un Tmax
L'altro giorno al semaforo rosso mi si affianca un truzzo con il Tmax, marmitta artiggianale da 2000 decibel... lui sgasa e il suo sound è troppo powa... anche se ci provo non riesco a tenergli testa.
Appena scatta il verde il Tmax parte a razzo, io faccio per partire, ma ingrano la marcia sbagliata e lui mi svernicia.
Che figura di merdina!
Tmax 1 - 0 biciletta
Beppe
Appena scatta il verde il Tmax parte a razzo, io faccio per partire, ma ingrano la marcia sbagliata e lui mi svernicia.
Che figura di merdina!
Tmax 1 - 0 biciletta
Beppe
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: Sverniciato da un Tmax
Pronti via .....a molti scooter si rimane dietro.......e non in bicicletta!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Sverniciato da un Tmax
io mi sono ingarellato nel traffico contro un sh150, ero in bicicletta (mtb con slick stradali) e a lui c'è voluto un bel rettifilo sgombro per passarmi... 

-
- Postino
- Moto: sv 650 k5
cmq scherzi apparte i tmax vanno decisamente bene in curva.. questa estate ne beccai uno che viaggiava parecchio sulle curve... non me l'aspettavo!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh ho provato integra e tmax e devo dire che per essere delle vasche da bagno con ruote non vanno affatto male!
anzi vanno più o meno uguale (salvo il fatto che l'integra va più forte e consuma esattamente la metà)
anzi vanno più o meno uguale (salvo il fatto che l'integra va più forte e consuma esattamente la metà)
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...è comunque sempre il pilota che fa la differenza! Se il tizio che lo guida ci sà andare e magari è pure un pò pazzo...può dar del filo da torcere anche ad un sacco di motociclisti!Leomotard ha scritto:cmq scherzi apparte i tmax vanno decisamente bene in curva.. questa estate ne beccai uno che viaggiava parecchio sulle curve... non me l'aspettavo!!