Melandrino malandrino!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Melandrino malandrino!
L'ha fatta grossa? O ha fatto bene?
Certo che i vertici Aprilia saranno poco contenti........
Prossimo anno a piedi?
Certo che i vertici Aprilia saranno poco contenti........
Prossimo anno a piedi?
Re: R: Melandrino malandrino!
Secondo me gli han rotto le palle manager e sponsor, quindi l'hanno lasciato libero di decidere.
Aprilia in gara due ha replicato con la faccina, poi cavoli suoi delle sue decisioni.
Pensiero personale, cosa triste i giochi di squadra, almeno da Kawasaki non me l'aspettavo
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Aprilia in gara due ha replicato con la faccina, poi cavoli suoi delle sue decisioni.
Pensiero personale, cosa triste i giochi di squadra, almeno da Kawasaki non me l'aspettavo
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Melandrino malandrino!
beh, io non lo biasimo.
una volta ci può stare a cedere la posizione, ma due... no. sono troppe.
ha detto bene: ha sponsor personali, ma soprattutto ha fatto quello che sentiva.
kawa s'è adeguata a quello che ha fatto aprilia, che altro dovevano fare? i finti tonti?
io spero che il mondiale resti a sykes, sono sincero, anche se oggi mi aspettavo di più.
una volta ci può stare a cedere la posizione, ma due... no. sono troppe.
ha detto bene: ha sponsor personali, ma soprattutto ha fatto quello che sentiva.
kawa s'è adeguata a quello che ha fatto aprilia, che altro dovevano fare? i finti tonti?
io spero che il mondiale resti a sykes, sono sincero, anche se oggi mi aspettavo di più.
Al di là del "gusto" personale sui giochi di squadra...
Kawasaki tiene Sykes e sta lasciando andare via Baz. Ci sta.
Per Aprilia: Guintoly da quel che ho capito se ne va, ma rischiano di vincere. Fare tutto quel che occorre per vincere significa anche quello.
Kawasaki tiene Sykes e sta lasciando andare via Baz. Ci sta.
Per Aprilia: Guintoly da quel che ho capito se ne va, ma rischiano di vincere. Fare tutto quel che occorre per vincere significa anche quello.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Certo che se lo avesse detto prima di partire sarebbe stato più "leale". Guintoli quando lo ha visto andare era tranquillo......tanto poi cede la posizione come in gara1..............Marameo!
-
- Administrator
olivier ha scritto:Certo che se lo avesse detto prima di partire sarebbe stato più "leale". Guintoli quando lo ha visto andare era tranquillo......tanto poi cede la posizione come in gara1..............Marameo!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Cerco che se Guintoli avesse fatto la sua prima ed unica doppietta in questo modo, sarebbe stato veramente imbarazzante
Cmq un mondiale aperto fino all'ultimo è sempre uno spettacolo, l'ultima gara da quanto ho capito la fanno i Qatar in notturna .... che spettacolo!
P.S.:
Ma Giugliano pensa di arrivare in fondo ad una gara un giorno , oppure vuole continuare a stendersi?
Cmq un mondiale aperto fino all'ultimo è sempre uno spettacolo, l'ultima gara da quanto ho capito la fanno i Qatar in notturna .... che spettacolo!
P.S.:
Ma Giugliano pensa di arrivare in fondo ad una gara un giorno , oppure vuole continuare a stendersi?
-
- Administrator
Ormai quando vedo giugliano battagliare nelle prime posizioni ed andare forte non mi chiedo più SE cadrà, ma QUANDO.
E mi dispiace perché è forte, spettacolare nella guida e simpatico...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E mi dispiace perché è forte, spettacolare nella guida e simpatico...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
bisogna cambiare il regolamento. questo non è sport, è cacchina
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
ha fatto bene..a farlo in gara 2.. in quanto se qualcuno ha voglia in aprilia di rompergli le scatole per oggi vediamo con che coraggio si presentano a chiedergli qualcosa il 2 novembre quando avranno bisogno dell'aiuto che oggi si è detto disponibile a dare..
Troppi soldi perché ci sia solo "sport"TkMatt ha scritto:bisogna cambiare il regolamento. questo non è sport, è cacchina
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Bisogna fare il punteggio con gli scarti come era in F1 anni fa.
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
brutto da vedere in gara 1 ...ma ci può stare...rivederlo in gara due sarebbe stato imbarazzante...
certo che un mondiale in palio ...forse poteva cedere nuovamente il posto a 500 metri dal traguardo proprio per palesare la cosa...e in quel caso avrebbe "rovinato" il modiale diguintolì nel caso fosse diventato il campione del mondo ....
se lo hanno lasciato libero di fare quello che voleva..ha fatto assolutamente bene....se non ha rispettato ordini di scuderia...vuol dire che contratto appena firmato ... gli dava la tranquillità di poterlo fare
certo che un mondiale in palio ...forse poteva cedere nuovamente il posto a 500 metri dal traguardo proprio per palesare la cosa...e in quel caso avrebbe "rovinato" il modiale diguintolì nel caso fosse diventato il campione del mondo ....
se lo hanno lasciato libero di fare quello che voleva..ha fatto assolutamente bene....se non ha rispettato ordini di scuderia...vuol dire che contratto appena firmato ... gli dava la tranquillità di poterlo fare
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ha fatto bene dai! x me il mondiale lo merita Sykes!
-
- Administrator
stavo pensando:
aprilia è prima nel mondiale costruttori con buon vantaggio rispetto a kawa.
in qualsiasi maniera sarebbero arrivati melandri e guintoli avrebbero comunque fatto doppietta e totalizzato gli stessi punti. guintoli l'anno prossimo non sarà più in aprilia, melandri si. quindi, che cavolo mi rappresentano questi ordini di scuderia per tentare di far comunque vincere il mondiale a guintoli?
sarebbe più bello (e sensato a mio parere) lasciarli fare e vedere chi effettivamente merita il mondiale.
aprilia è prima nel mondiale costruttori con buon vantaggio rispetto a kawa.
in qualsiasi maniera sarebbero arrivati melandri e guintoli avrebbero comunque fatto doppietta e totalizzato gli stessi punti. guintoli l'anno prossimo non sarà più in aprilia, melandri si. quindi, che cavolo mi rappresentano questi ordini di scuderia per tentare di far comunque vincere il mondiale a guintoli?
sarebbe più bello (e sensato a mio parere) lasciarli fare e vedere chi effettivamente merita il mondiale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
per me dovrebbero abolire le tattiche di squadra, cioè inserirle propio nel regolameto del mondiale.
chissenefrega dei punti, etc.. etc...
speravo che almeno in questo sport non succedessero queste cose..
Sono daccordo con quello che ha detto ieri a fine gara Max Temporali.
chissenefrega dei punti, etc.. etc...
speravo che almeno in questo sport non succedessero queste cose..
Sono daccordo con quello che ha detto ieri a fine gara Max Temporali.
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio