superstizioso io? naaaa.The flame ha scritto:sniper765 ha scritto:e siamo in due,cocia ha scritto:The flame ha scritto:il discorso e' sempre uno, motociclista e' chi accetta che:
-non e' questione di se ma di quando
-se ti va bene stai per terra
-prima o poi ti farai male e tanto
Non so tu ma io mi sto toccando alla grande !
ho consumato le cuciture dei pantaloni...
toccarsi le palle e' credere alla superstizione che "tanto a me non capita" quando la realta' e' che e' altamente probabile che un incidente ci capiti... non lo auguro ma la realta' e' questa, che piaccia o meno, far finta di niente non fa che peggiorare le cose..
come chi sale in aereo e si spaventa delle turbolenze: non sono quelle a far precipitare l'aereo, e anche dovesse schiantarsi le probabilita' di morte sono quasi totali, ma soprattutto: puoi farci qualcosa? no, ma lo hai preso lo stesso, quindi taci e magnati le noccioline offerte!
tutte le mattine incontro sul tragitto casa-lavoro almeno un carro funebre vuoto, mica mi gratto ogni santa mattina.

semplicemente la vedo da una prospettiva diversa: qualsiasi cosa faccia tento di usare la massima prudenza possibile. può capitare un incidente/imprevisto? si. ma finchè non capita non posso sempre stare a pensare "oddio, speriamo che anche oggi mi vada bene". quindi campo così, sereno per quello che posso.