Lascio la SV per comprarmi....
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki
- Nome: SV 650(prima Serie)
- Contatta:
Lascio la SV per comprarmi....
Ciao a tutti.Ho deciso.é già un bel pò di tempo che ho deciso di cambiare tipo di moto.La SV è una bella moto,legera,manovrabile,potente ma non è per me.L'ho comprata per mancanza di soldi.L'ho comprata perchè volevo una moto.Ho deciso di venderla anno prossimo e comprarmi qualcosa che assomigliasse alla mia prima moto,Cagiva SST 350 del '82,grezza,non troppo potente,non troppo sportiva ma più una cosa classica..E alla fine,dopo tanta ricerca ho scelto 2,queste,Moto Guzzi V7 e Triumph Bonneville:
Qualcuno le ha provate?
Io ho provato la V7 e mi piace..
Qualcuno le ha provate?
Io ho provato la V7 e mi piace..
Ultima modifica di tommy71k il lun set 29, 2014 5:30 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Lascio la SV per comprarmi....
oddio, non sono esattamente il mio genere di moto ma, dovendo dare un parere (disinteressato tra l'altro) tra le due direi guzzi.
non solo la trovo più bella ma, visto che tanto vanno pianino entrambe, almeno la guzzi frena, nel senso che l'impianto frenante della v7 è migliore di quello della bonny.
sulla bonny credo possa saperne qualcosa in più killeradicator, se non ricordo male la ha avuta.
non solo la trovo più bella ma, visto che tanto vanno pianino entrambe, almeno la guzzi frena, nel senso che l'impianto frenante della v7 è migliore di quello della bonny.
sulla bonny credo possa saperne qualcosa in più killeradicator, se non ricordo male la ha avuta.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Io a solo gusto estetico direi guzzi....
Ma la bonny declinata truxthon mi piace da sempre
Ma la bonny declinata truxthon mi piace da sempre
-
- Mototurista
- Contatta:
Grazie,anche se sento tra le vostre righe un leggero rifiuto anche solo di guardarle :-)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ti dico sinceramente che la guzzi non la comprerei neanche costretto sotto tortura! Se proprio dovrà essere una di queste due vai con la bonneville!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
io prenderei la V7, ma la Classic però, non la stone
-
- Pilota Ufficiale
Chi denigra la V7 è perchè non l'ha mai provata....è una biciclettina, leggerissima e con un bel motorino, scarso ovviamente come cv ma con una bella coppia più che sufficiente. Frena effettivamente poco ma tanto mica ci fai il tempo in circuito.
Io un pensiero dopo averla provata ce l'ho fatto seriamente, ovvio che dipende da cosa uno cerca dalla moto, per le sparate meglio altro...
Io un pensiero dopo averla provata ce l'ho fatto seriamente, ovvio che dipende da cosa uno cerca dalla moto, per le sparate meglio altro...
Re: R: Lascio la SV per comprarmi....
Se ti interessa, hanno presentato la nuova v7 con abs e traction control.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Io prenderei la Bonnie,ha un motore molto elastico e molto più sfruttabile un buon cambio e un mercato decisamente migliore in caso poi vorrai cambiarla,ma questo è un altro discorso...io ne ho comprata una che dopo un paio d'anni han smesso di,farla
-
- Mototurista
- Contatta:
Grazie per i vostri pareri..ecco come era la mia prima moto..(foto presa di internet,non ho la foto della mia Cagiva ma era bellissima...)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Io voto a favore della Triumph Bonneville, da queste moto non ci si può aspettare che frenino come una SS e neanche che vadino come una SS.
Io amo lo stile degli anni 70, non per niente oltre la SV 1000 ho anche una Kawa 400 OHC del 75, e quindi sono decisamente a favore della Bonny che esteticamente ricalca quelle linee.
Io amo lo stile degli anni 70, non per niente oltre la SV 1000 ho anche una Kawa 400 OHC del 75, e quindi sono decisamente a favore della Bonny che esteticamente ricalca quelle linee.
-
- Mototurista
- Contatta:
Bellissimamaxim ha scritto:Io voto a favore della Triumph Bonneville, da queste moto non ci si può aspettare che frenino come una SS e neanche che vadino come una SS.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
eccotela, tutto lo scorso inverno per rimettela a posto e adesso giro con 10 euro l'anno di tassa di circolazione e 97 (sempre l'anno) di assicurazione.tommy71k ha scritto:Bellissimamaxim ha scritto:Io voto a favore della Triumph Bonneville, da queste moto non ci si può aspettare che frenino come una SS e neanche che vadino come una SS.
-
- Mototurista
- Contatta:
Stupenda...maxim ha scritto:eccotela, tutto lo scorso inverno per rimettela a posto e adesso giro con 10 euro l'anno di tassa di circolazione e 97 (sempre l'anno) di assicurazione.tommy71k ha scritto:Bellissimamaxim ha scritto:Io voto a favore della Triumph Bonneville, da queste moto non ci si può aspettare che frenino come una SS e neanche che vadino come una SS.
-
- Pilota Ufficiale
V7 !!!
-la bonnie pesa più di 200kg, la V7 circa 170..
-la bonnie è brutta, la V7 è bella
-la bonnie non è italiana, la V7 si
-la bonnie è bicilindrica parallela, il V7.. che te lo dico a fare!
per me non c'è gara, vai di V7. Provala perchè devi avere un idea ben precisa di cosa vuoi dalla moto, ci sono delle limitazioni ma è un fatto di gusti.
Io ho il V11 e sto meditando di dare via la street per la V7II. Ho smesso di andare a mille su strada e in pista, ora cerco altro e la guzzi è perfetta.
per me non c'è gara, vai di V7. Provala perchè devi avere un idea ben precisa di cosa vuoi dalla moto, ci sono delle limitazioni ma è un fatto di gusti.
Io ho il V11 e sto meditando di dare via la street per la V7II. Ho smesso di andare a mille su strada e in pista, ora cerco altro e la guzzi è perfetta.
-
- Mototurista
- Contatta:
La V7 l'ho ptovata 3 settimane fà a Mandello del Lario a Open House.Mi è piaciuta molto..SpeedMaster ha scritto:V7 !!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
ora sta per uscire lo scrambler ducati forse il meno classico anche se verrà proposto in 3 versioni come la bonnie...e a me piace davvero dalle foto cmq tutte e 3 sono belle nel loro genere..
-
- Mototurista
- Contatta:
Mah,non mi convincie tanto...esteticamente a me non piace per niente..
http://www.insella.it/news/ducati-scram ... llintermot
http://www.insella.it/news/ducati-scram ... llintermot
Mi piace molto la Guzzi, ho provato la Breva 750 che dovrebbe avere lo stesso motore, se ci vuoi andare a spasso è perfetta. Secondo me se vuoi un minimo di prestazioni conviene guardare altrove. La Triunph è molto carina ma non ne ho mai provata una.
Back to blues
neeko72 ha scritto:perdonami ma...
... mi piacciono i polmoni a due ruote...
e poi la Guzzi per noi lecchesi è (anzi era) un vanto, purtroppo oggi è un cadavere che produce polmoni a due ruote... ma sempre molto affascinanti.
Back to blues